Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 che cosa ci fanno con targa e documenti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrew
Junior


Raiano - AQ
Italy


Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2006 :  20:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate,
se si restituiscono volontariamente targa e libretto, la motorizzazione li cestina o li conserva?
se la seconda ipotesi è azzeccata no si potrebbero restituire alla persona che vuole reimmatricolare un mezzo senza fare una targa nuova?
oppure, si potrebbe riutilizzare il vecchio num di targa per quella nuova no!
anche se esteticamente non è come la vecchia, un certo valore lo darebbe al mezzo, che ne dite?
io ho una iso moto 125 del '54 che aveva una targa con solo quattro cifre, mi piacerebbe riutilizzare gli stessi num.

Andrew

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2006 :  23:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le vecchie targhe e documenti vengono distrutti.
Non è prevvisto la reimmatricolazione con i numeri della vecchia targa se il veicolo è stato demolito.
In ogni modo anche se è più apprezzato un veicolo d'epoca con la vecchia targa non è poi un dramma se ce n'è una nuova.


Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits