tonyh
Junior
Nocera Inferiore - SA Italy
84 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 20:33:38
|
ok accetto i vostri consigli, e quindi niente 90 ss su base special, ma a questo punto vorrei NO SMS MODE realizzare una special su base special:
ad es. tutti mi parlano di un motore 181 a doppia aspirazione, voi ne sapete qualcosa? altresì c'è qualche preparazione che secondo voi valorizza la vespa al posto di rovinarla? (es. per la 180ss c'è una serie grimstead...)
GRAZIE
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 12:25:52
|
Ma hai le scalmane addosso? Secondo me qualsiasi elaborazione rovina una vespa/lambretta...nessuna la valorizza almeno parlando dal lato della PUREZZA dell'esemplare(anche perchè si fa un ò più fatica a vedere un esemplare elaborato e personalizzato,propio in quanto tale,piace tantissimo a chi l'ha creato,ma ciò non significa che piaccia a tutti!).POI sono il primo a dire che esistono degli scooter elaborati/personalizzati che sono veramente stupendi e rimango a bocca aperta quando li vedo,ma difficilmente penso:"lo vorrei anch'io così!Ugauale!". Capisci cosa intendo dire? Però se hai soldi da spendere (e sulle elaborazione ne partono davvero tanti) ormai sulle Vespa c'è di tutto da montare,basata avere un pò di fantasia e un bel portafoglio! In bocca al lupo quindi! |
|
|