Autore |
Discussione |
|
tonyh
Junior
Nocera Inferiore - SA Italy
84 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2006 : 11:49:09
|
VOGLIAMO FARE UN SONDAGGIO :
- QUALI SONO LE VESPE PIU' BELLE DI SEMPRE
- QUALI SONO LE VESPE PIU' RICERCATE DI SEMPRE (CON RISPETTIVE QUOTAZIONI.
SAREBBE UNA COSA ORIGNALE E SOPRATTUTTO UTILE PER CHI SI AVVICINA AL MONDO DELLA VESPA, SENZA CONOSCERE TANT COSE, ANCHE PERCHè HO NOTATO CHE SONO DOMANDE CHE SPESSO CAPITANO NEL FORUM E PENSO CHE UN TOPIC A RIGUARDO SAREBBE UTILE A TUTTI.
GRAZIE |
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2006 : 12:03:37
|
PER LE PARI OPPORTUNITA', FACCIAMONE UNO ANCHE PER LE LAMBRETTE!
HornyMan |
|
|
tonyh
Junior
|
Inserito il - 13 mag 2006 : 19:01:53
|
citazione: Messaggio inserito da HornyMan
PER LE PARI OPPORTUNITA', FACCIAMONE UNO ANCHE PER LE LAMBRETTE!
HornyMan
...SE PROPRIO DOBBIAMO... |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mag 2006 : 21:44:07
|
Ma no dai, l'amico tonih scherzava, ha messo anche le faccine. Comunque ne abbiamo fatto uno mi sembra l'estate scorsa, mi sembra che i titoli fossero: "Qual'è la Lambretta più bella" e "Qual'è la vepsfsmghh (niente da fare, non esce ) più bella". Se fai una ricerca forse la trovi ancora e ti puoi leggere un po' di considerazioni. Poi se metti il tuo pensiero riporti in alto il messaggio e forse altri che non avevano risposto possono dire la loro.
Bicius |
|
|
tonyh
Junior
|
Inserito il - 13 mag 2006 : 23:45:04
|
citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Mi associo all'amico Sergiolamb.. un sondaggio con toni del genere non merita risposta.
TURISMOVELOCE A TUTTI!
http://photobucket.com/albums/e252/turismoveloce/
RAGAZZI SI CAPIVA CHE SCHERZAVO DALLE FACCINE!
|
|
|
deili79
Junior +
Follina - TV Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 00:07:04
|
E io una risposta invece te la dò volentirei. Le più belle (naturalmente per me) LUI 50 cl tinta turchese SX 200 Più ricercate Sx 200,Tv 175,Dl 200.
Aaah parlavo di lambrette.
Tonyh non te la prendere avevo capito che scherzavi,certe persone avendo qualche problema se la prende col primo che capita.
|
|
|
tonyh
Junior
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 10:42:33
|
chissà se è possibile impostarlo come sondaggio in prima pagina con le percentuali (l'ho visto su un sito di moto: ognuno apriva e votava e comparivano le percentuali in totale all'apertura e sotto i commenti dei votanti...)
beh... cmq ti rispondo anch'io, per me le più belle sono:
-vespa 98 -vespe varie faro basso -struzzo -gs 150 e 180ss -vespa vba
per le più ricercate presumo siano approssimativamente le stesse escluse alcune faro basso e la vba e inclusa invece la vespa 90ss e la vespa U...
ops.... sono vespe....
GRAZIE PER LA SOLIDARIETA', TRA L'ALTRO ESSENDO INTERESSATO A PRENDERE UNA LAMBRETTA CHE HO VISTO VERDE E GIALLA?! (senza capire ancora cosa sia) PENSO CHE MI SARA' UTILE L'AIUTO CHE MI HAI DATO... ... NONCHE' LA TUA SOLIDARIETA'
GRAZIE A TUTTI |
|
|
deili79
Junior +
Follina - TV Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 12:55:31
|
Se hai la possibilità di mandarmi una foto o farti dire il modello esatto,ti posso dare qualche dritta. Anche perchè il colore che hai descritto è frutto di una personalizzazione e non corrisponde all'originale. per foto dili79@yahoo.it Ciao |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 13:51:48
|
citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ma no dai, l'amico tonih scherzava, ha messo anche le faccine. Comunque ne abbiamo fatto uno mi sembra l'estate scorsa, mi sembra che i titoli fossero: "Qual'è la Lambretta più bella" e "Qual'è la vepsfsmghh (niente da fare, non esce ) più bella". Se fai una ricerca forse la trovi ancora e ti puoi leggere un po' di considerazioni. Poi se metti il tuo pensiero riporti in alto il messaggio e forse altri che non avevano risposto possono dire la loro.
Bicius
Eh Bicius si vede che sei un novellino del Forum! http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=139&SearchTerms=la,lambretta,più,bella Un sondaggio sul genere Lambretistico venne fatto ai primordi del forum, con questo nome, nel 2002!!! EH La lambra è sempre avanti!!!
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 14:58:49
|
Eggià, quello non l'avevo ancora visto, vado a dargli una riletta. Lambrettisticamente parlando (anche se ne ho una da 22 anni) sono nato soltanto da poco (mio primo messaggio il 5 agosto 2004). .... ..... ...... ....... riletto: quanti poeti che c'erano nel forum, ma dove sono finiti?
Bicius |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 20:54:49
|
Infatti alla fine del sondaggio risultava sempre che "la più bella è la mia!" Non mia mia, ma mia sua cioè di quello che rispondeva, ovvero la propria... insomma ci siamo capiti!
Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 22:06:34
|
BICIUS BICIUS é sempre un piacere leggerti! come é sempre un piacere leggere tutti quanti voi! Purtroppo ultimamente il lavoro mi assorbe peggio di una spugna e quindi riesco solo a leggerVi rubando pochi secondi. Voglio quindi approfittare di questo post per dirVi che oltre ai VALOROSI storici scrittori marchiati con 3 4 é5 stelle ,altrettanti e forse più sono i frequentatori "silenziosi" di questo splendido forum. BANDO ALLE CIANCE
4 me: (vuol dire for me) (che vuol dire per me)
Lambretta 150 LD bicolore Vs VESPA SPORT 6 GIORNI
So che per te il periodo non é buono e purtroppo anche per me comunque spero di vederti presto
CIAO A TUTTI
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2006 : 22:07:31
|
BICIUS BICIUS é sempre un piacere leggerti! come é sempre un piacere leggere tutti quanti voi! Purtroppo ultimamente il lavoro mi assorbe peggio di una spugna e quindi riesco solo a leggerVi rubando pochi secondi. Voglio quindi approfittare di questo post per dirVi che oltre ai VALOROSI storici scrittori marchiati con 3 4 é5 stelle ,altrettanti e forse più sono i frequentatori "silenziosi" di questo splendido forum. BANDO ALLE CIANCE
4 me: (vuol dire for me) (che vuol dire per me)
Lambretta 150 LD bicolore Vs VESPA SPORT 6 GIORNI
So che per te il periodo non é buono e purtroppo anche per me comunque spero di vederti presto
CIAO A TUTTI
|
|
|
tcasteln
Junior +
S.Maria Imbaro - CH Italy
Il mio Garage 444 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 00:18:00
|
per me
LUI 50 CL prestazioni a parte vespa 150 gs vs1 lambretta 125 d
Lambrettability! |
|
|
emilio1979
Junior +
Reggio Calabria - RC Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 10:02:05
|
Ciao a tutti, di lambrette me ne intendo molto poco, non ho in campo la cultura necessaria per distinguerne i vari modelli, per le vespe invece la mia preferità è la faro basso, magari con cambio a bacchetta,le vedo un fascino particolare....voi che ne pensate? Un salutone a tutti! |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 11:06:26
|
Ciao a tutti i lambrettisti e vespisti, io trovo splendide sia le Lambrette sia le Vespe (come vedete rispetto l'ordine alfabetico). Trovo particolarmente elegante e ricercata la vespa 160 gs alla quale, forse un giorno, punterò. Per Emilio 1979: noto che hai buon gusto... Buona giornata
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 11:15:00
|
beh, oddio, generalizzare con faro basso non è molto azzeccato secondo me.
ormai il termine farobasso è inflazionato e modaiolo.
parliamo di bellezza?
in ordine, secondo il mio modesto parere
sicuramente 160 GS bacchetta del 49 150 gs (vs1-3) struzzo
ciao ciao
tra le lambrette,da perfetto neofita, mi piacciono le LD, la B, la SX 200
COLLEZ |
|
|
|
Discussione |
|