Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 smerigliatrice per pulire il motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nick
Junior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2006 :  16:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

matteob ci ha consigliato di acquistare una smerigliatrice pneumatica per pulire le varie parti del motore (il suo lavoro è assolutamente perfetto!), però io non ho un compressore adeguato, quindi l'acquisto del "pacchetto" smerigliatrice+compressore è piuttosto costoso...

qualcuno di voi ha provato con le smerigliatrici DREMEL elettriche?

ho visto che hanno molti accessori e girano velocissime... ma sono sufficientemente potenti da fare lo stesso lavoro???

ciao, nick

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2006 :  19:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un amico che fa lavorazioni meccaniche e che usa il famoso "frullino"come è stato chiamato in una vecchia discussione ,a lungo andare mi diceva che "sbudella"il compressore.Sono convinto che uno non la userebbe tutto il giorno e quindi penso che ogni tanto non faccia male al compressore.Oppure puoi benissimo comperare un supporto da trapano di quelli che poi attacchi al tavolo da lavoro,poi attacchi il famoso "verme"io lo chiamo così e lì puoi attacare tutte le spazzole che vuoi x lucidare,pulire etc...a te le scelte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000