Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MI HA PRESO LA VESPITE...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2006 :  16:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ORMAI LA VESPITE HA PRESO IL SOPRAVVENTO:

OGGI SONO ANDATO A VEDERE UNA 50 SPECIAL DEL 1972 (rientra tra quelle con assicrazione d'epoca?????) E HO PENSATO:
PERCHE' NON FARNE UNA 90 SS!?

LA BASE E' LA STESSA? SECONDO VOI SI PUò FARE? E CHE COSA DOVRE SOSTITUIRE???

GRAZIE

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2006 :  17:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei il fratello di wolfy?

io, ci penserei 2 volte, e mi terrei lo special così com'è

che ti cambia?

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2006 :  17:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare...diciamo che come base sì...ma poi hai un sacco di piccoli particolari da curare tipici della 90ss (che non costano poco!!). In giro ci son già tanti tarocchi (sopratutto nei mercatini) fatti un pò alla meno peggio...non so,io sono un pò contrario poi vedi tu.Prima informati veramente bene e meticolosamente se vuoi ottenere un BUON e BEL FALSO 90ss....

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2006 :  19:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x fare un clone della 90 ss ti serve il telaio della 50 L, altrimenti quando vai a montare il bauletto tra la sella ed il piantone ti rimane uno spazio di circo 2cm.
ma l'impresa piu ardua è reperire: marmitta,sterzo,sella e bauletto per non parlare dei carter motore (V9SS), anche se su qualche sito questi oggetti li trovi ma sono imitazioni.
TE POSSO DA' NA DRITTA....LASCIA PERDE

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2006 :  19:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me è una vera stupidata.. non capirò mai quelle trasformazioni! tonih, ti dico solo che qualche mese fa, noi del forum si rideva per un telaio stuprato e trasformato in 90ss, il trasformista gli aveva messo il mozzo anteriore di una pk!

Era veramete trash... e poi procurarsi il motore non è cosa facile, oppure ci metti un 125primavera? serbatoio e sterzo ti costano come un altra special... e poi? non ci puoi correre per strada! con quei soldi ti compri un et3 conservato.

Questa la mia analisi

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000