Autore |
Discussione |
|
tonyh
Junior
Nocera Inferiore - SA Italy
84 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 17:57:38
|
ciao a tutti, non ci sentiamo da dicembre circa, stavo mettendo a posto la mia 180ss ed ora pare che stia prendendo forma da carrozziere... (p.s. qualcuno mi sa dire che % di olio devo usare e se convie sintetico minerale o semisintetico?).
inoltre a giorni dovrei recuperare un vespa special 50 del 1972...
vorrei ora un parere: sto per prendere una vespa 150 vba1t (secondo me una delle vespe più belle in commercio, insieme alla faro basso, alla struzzo, alla gs, e alla MIA Super Sport...) La vespa che sto prendendo praticamente era abbandona sotto l'acqua da almeno 10 anni,e arruggiita, senza fari e forse anche senza contakm, ha la pedana bucata e mangiata dalla ruggine... e non so ancora se il motore parte...
secondo voi quanto può valere in queste condizioni (..presumo 0...) e quanto potrebbe valere messa a posto?
tutte le domande sono volte non a capire se vale la pena rivenderla dopo il restauro, ma piuttosto ad avere un'idea per parlare col proprietario...
GRAZIE A TUTTI
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 18:02:21
|
oddio, 150/200 € se ha i documenti radiati. restaurato non arriverei a 2.000€ è un modello molto molto comune, e sinceramente non ne sistemerei mai una, la preferisco conservata.
comunque porta a casa! ciaoo
COLLEZ |
|
|
tonyh
Junior
Nocera Inferiore - SA Italy
84 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 18:35:23
|
citazione: Messaggio inserito da collet
oddio, 150/200 € se ha i documenti radiati. restaurato non arriverei a 2.000€ è un modello molto molto comune, e sinceramente non ne sistemerei mai una, la preferisco conservata.
comunque porta a casa! ciaoo
COLLEZ
diciamo che il movente è stato averla trovata per caso in una via di campagna, il che mi ha stimolato l'idea, anche perchè vedere una vespa abbandonata e ridotta così... poi il punto è che me la restauro io, e quindi al divertimento del fai da te... aggiungo un bel risparmio di $$$$$... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|