Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Verniciare/sabbiare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claus111
Nuovo

mezzana - pisa
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  12:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti , vorrei qualche consiglio su cosa fare con queste due operazioni : costi indicativi ( anche se ho già sbirciato nei post precedenti ) e manovre da fare . La Lambra è 150 LD '57 e i colori sono celeste bandoni, coprimanubrio e naso, bianco il resto . Ho trovato scritto che l'ammortizzatore sarebbe verniciato a metà, boh? Per le selle , che conservo originali cambiando la pelle, sotto come le vernicio? Faccio risistemare anche i cerchioni ?

Help me!

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2006 :  13:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le selle, le fai sabbiare, le vernici e cambi la copertina. I cerchioni anche, li fai sabbiare e poi vernici. Per la sabbiatura, può andare dai 60 ai 100 euro, mentre per la verniciatura dipende dal carrozziere e dal tipo di lavoro che deve fare. Se deve solo verniciare allora spendi meno, se invece ci sono dei bolli, bisogna saldare, stuccare... allora il prezzo cambia.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  16:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì..l'ammortizzatore va verniciato del colore della lambro solo per metà,l'altra è zincata o cromata se piace di più...se non erro...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000