Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore j o lui 140
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2006 :  00:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto e sentito di gente che ha sotto le lambrette j o lui il 140cc. Volevo sapere: da che base si parte? E' necessario forese il motore del j125? Come si fa con i rapporti? Che pistone è? Ne avete mai sentito parlare?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  08:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda....sullla storia del 140cc non so nulla è la prima volta che mi capita.Però so di certo,perchè ho visto e conosciuto almeno un paio di persone che sotto al loro "innocentI" J50 avevano messo il RARO e COSTOSO (propio perchè raro) motore della stellina 125,cambiandolo in blocco,si monta tranquillamente.Poi se l'hanno rettificata sino a 140 non lo so ma penso non sia neanche possibile...per lo meno io non ne so nulla.
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2006 :  12:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mego, forse il buon Paolo C. può schiarirci le idee! Ciao grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  16:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì ti confermerà quanto detto prima...ma ho seri dubbi che abbia a disposizione tale motore,anzi son quasi sicuro che sia senza ad ogni modo prova,magari ne ha ritirato uno in questi giorni chi lo sà?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000