Autore |
Discussione |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mag 2006 : 08:33:04
|
Ciao a tutti cosa permette di riconoscere il motore di una SX200 da quella di una DL200?? Hanno numerazioni che partono da valori diversi???
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mag 2006 : 10:43:00
|
L'albero motore, e il coperchio del carter, oltre ai rapporti.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mag 2006 : 10:59:21
|
In teroria dovrebbe cambiare anche il guscio che chiude il carter.Nella fusione esterna dove c'è il pernino dello spingi frizione.(ed il perno stesso della leva spingi frizione....ma sempre se non è stato sostituito!!!!(cosa assai facile si sa) |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mag 2006 : 15:35:45
|
le sigle SX sono su tutti e 2, ma i n° cambiano (dai una controllatina su scooter help)
poi, le Sx si differenziano anche dalle dl in questi particolari:
quelli detti da (ATEVRES), e specificati da (MEGO), cioè, il comando frizione sul carter sx, assomiglia quasi del tutto a quello della LI IIIs, e non ha nessun "bozzolo esterno " tra la nervatura del spingidisco ed il perno della leva d'avv!
se lo apri poi, troverai sul "ragno" frizione una "cambana", che serve da attutore d'attrito per il spingi disco.
troverai inoltre che il meccanismo della messa in moto, (dente di lupo) lavora su una camm, fissata al coperchio del carter! invece sui modelli dl e sugli ultimi sx il dente di lupo viene guidato da una camm, posta sulla piastra che chiude il cambio!
ciao
sx 225 |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 08 mag 2006 : 21:14:57
|
Le SX sono sempre SX 200 * 8#####