Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pistoni gol
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 apr 2003 :  18:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ho sentito dire che i pistini gol sarebbere dei pessimi pistoni quindi quale metro di valutazione usare per scegliere qualitativamente quello giusto?

Dove potrei reperire quello per la mia 150sx

visto che molti dei ricambisti trattano solo pistoni gol?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 03 apr 2003 :  19:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che hai sentito dire......corrisponde a verità. Sono di scarsa qualità il metodo di giudizio è che conosco gente che li ha usati e sostituiti dopo 2.000 km. Lo so che si trovano soprattutto questi ma se ne trovano anche altri. Asso Vertex ovviamente Borgo Meteor Dynamin vanno tutti bene. Al recente mercatino di Reggio Emilia ho trovato un Borgo ancora con fascetta Innocenti per Lambretta 200 che sto restaurando. Non bisogna mai stancarsi di cercare! Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 apr 2003 :  20:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Pistone GOL!

Altro che 2000 Km!

Ho una brutta esperienza con quei Pistoni della GOL non riuscì neppure a compiere i 2000 Km che dal celo "delloggetto calcistico" si staccò un bel pezzo!

Ottimo pistone per farti cambiare il cilindro!

Ottimi quelli consigliati dal MITICO Paolo!!

Ciao!

Piega73.

PACE!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gialloriente
Junior

Melide - TI
Switzerland

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 apr 2003 :  10:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo confermo confermo.....

maledetti gol sono come delle "autoreti"....

i4yfc.fabri
Junior +

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 apr 2003 :  13:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Asso é letteralmente ..... un asso !!!

Infatti é usato dai maggiori costruttori di Kart (ho lavorato 5 anni nei motori kart) a costo di aspettare dai 6 ai 9 mesi di consegna per ordini anche di 10.000 pistoni (dico diecimila) per volta !

Si vede che la tecnologia e la qualità ci sono !

Anche se ovviamente la tecnologia kart a noi non serve più di tanto.

Daltra parte Asso é il primo fornitore di Piaggio !

E comunque se una ditta riesce a fare dei pistoni che girano a 30.000 giri.... vuol dire che di tecnologia se ne intende !

Ottimi anche i Vertex (anche loro sviluppano tecnologia per il Karting) !!

Le altre marche citate da Paolo le conosco un pò meno ma credo siano buone aziende anche se non ne ho mai trattati nel karting. Presumo siano "buoni prodotti di largo utilizzo" o "general purpose" come dicono gli americani.

Gol sinceramente non lavevo mai sentito nominare ! Cosé polacco ? Rumeno ? Cinese ?

Lo chiedo perché ultimamente da quei paesi stanno arrivando in Europa maree di schifezze !!!

Mi riferisco specie a cuscinetti cortechi pastiglie e .... pistoni appunto.... !

Ciao

FABRIZIO

gialloriente
Junior

Melide - TI
Switzerland

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 apr 2003 :  11:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao

I pistoni GOL vengono prodotti in provincia di Varese peraltro vicinissimo a dove abito....

Disonore e vergogna....

Christian

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000