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Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage
1172 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 mag 2006 : 17:15:43
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Ciao ragazzi, secondo voi cosa mi conviene fare con un px radiato ma con targa e cdp: fare la solita prassi fmi, 3 bolli maggiorati ecc., o fare una nuova targa? Cosa mi costa meno? Tenedo conto che la mia ragazza la fara' bi-colore bianco e rosa! Grazie in anticipo. |
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collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 mag 2006 : 17:34:33
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se la vuol fare bicolore niente targhe vecchie...
un px, a meno che non sia un 200, puoi ritargarlo, spendi meno e in un mese sei in strada
altrimenti dovrai aspettare l'inverno..
ciaoo
COLLEZ |
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Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 mag 2006 : 18:06:30
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Quindi con il figurino della piaggio vado in motorizzazione, prenoto il collaudo e dopo di chè vado al pra per il nuovo cdp, giusto? Il px è gia' considerato mezzo storico o solo d'epoca, il mio è dell'83. Mi hanno detto che se non è considerato storico non posso fare la targa nuova, è vero?
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collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 mag 2006 : 18:12:47
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è d'epoca vai tranquillo
COLLEZ |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 mag 2006 : 08:57:44
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Colletr perchè dici "a meno che non sia un 200"?
Tutte le vespe prodotte entro il 5 maggio 1986 (oggi) sono considerati veicoli di interesse storico (più banalmente d'epoca) e possono usufruire delle agevolazioni per tali veicoli. Se reimmatricoli con targa nuova spendi di meno, se reiscrivi spendi di più ma mantieni i doc e la targa originali. In ogni caso devi passare da un registro storico.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 04 mag 2006 : 09:00:07
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Ciao gianni, con targa nuova non serve il registro storico.. che io sappia
per quanto riguarda il 200, intendevo dire che metterei taghe nuove su tutti i px, ma su un bel 200, preferirei mantenere le originali..
in quel senso intendevo
COLLEZ |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 mag 2006 : 12:12:05
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Collet, dal 17 giugno del 2004 tuttoi i veicoli che non sono almeno euro 2 non possono essere reimmatricolati se non come veicoli storici. Certificazione che solo i registrio storici al momento possono dare. Se poi in qualche motorizzazione hanno reimmatricolato veicoli senza iscrizione è dimostrazione del caos e non della regola.
Saremmo ben felici che tu avessi ragione. ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 mag 2006 : 10:39:48
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Vespamod, ha ragione Collez. E' possibile reimmatricolarlo, con documenti nuovi, come prima dell'introduzione dell'articolo dodici. Le condizioni indispensabili sono le frecce etc.. etc... il lato doloso sono i fumi di scarico ma potrebbero anche lasciar perdere se vedono che è una vespa... E' comunque meglio informarsi in motorizzazione e non gettare subito la spugna
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
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