Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Cosa fare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2006 :  17:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, secondo voi cosa mi conviene fare con un px radiato ma con targa e cdp: fare la solita prassi fmi, 3 bolli maggiorati ecc., o fare una nuova targa? Cosa mi costa meno? Tenedo conto che la mia ragazza la fara' bi-colore bianco e rosa!
Grazie in anticipo.

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2006 :  17:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se la vuol fare bicolore niente targhe vecchie...

un px, a meno che non sia un 200, puoi ritargarlo, spendi meno e in un mese sei in strada


altrimenti dovrai aspettare l'inverno..

ciaoo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2006 :  18:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi con il figurino della piaggio vado in motorizzazione, prenoto il collaudo e dopo di chè vado al pra per il nuovo cdp, giusto?
Il px è gia' considerato mezzo storico o solo d'epoca, il mio è dell'83. Mi hanno detto che se non è considerato storico non posso fare la targa nuova, è vero?
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2006 :  18:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è d'epoca vai tranquillo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  08:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Colletr perchè dici "a meno che non sia un 200"?

Tutte le vespe prodotte entro il 5 maggio 1986 (oggi) sono considerati veicoli di interesse storico (più banalmente d'epoca) e possono usufruire delle agevolazioni per tali veicoli.
Se reimmatricoli con targa nuova spendi di meno, se reiscrivi spendi di più ma mantieni i doc e la targa originali. In ogni caso devi passare da un registro storico.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2006 :  09:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gianni, con targa nuova non serve il registro storico.. che io sappia

per quanto riguarda il 200, intendevo dire che metterei taghe nuove su tutti i px, ma su un bel 200, preferirei mantenere le originali..

in quel senso intendevo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  12:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Collet, dal 17 giugno del 2004 tuttoi i veicoli che non sono almeno euro 2 non possono essere reimmatricolati se non come veicoli storici.
Certificazione che solo i registrio storici al momento possono dare.
Se poi in qualche motorizzazione hanno reimmatricolato veicoli senza iscrizione è dimostrazione del caos e non della regola.

Saremmo ben felici che tu avessi ragione. ;-)

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2006 :  10:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespamod, ha ragione Collez. E' possibile reimmatricolarlo, con documenti nuovi, come prima dell'introduzione dell'articolo dodici. Le condizioni indispensabili sono le frecce etc.. etc... il lato doloso sono i fumi di scarico ma potrebbero anche lasciar perdere se vedono che è una vespa... E' comunque meglio informarsi in motorizzazione e non gettare subito la spugna

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits