Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reiscrizione e certificato di proprietį
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kiffariello
Nuovo


trieste - ts
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2006 :  09:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici,
ho appena terminato il restauro della mia vespa radiata d'ufficio. SOno in possesso di tutti i documenti e devo reiscriverla. Mi chiedevo solo una cosa riguardo al certificato di proprietį. L'intestatario della vespa é ormai irreperibile me ho letto che posso presentare un passaggio di proprietį a mio favore anche da parte di un proprietario non interstatario essendo la vespa radiata da tempo. Mi chiedevo peró se a questo punto non fosse semplicemente possibile produrre una dichiarazione nella quale io stesso certifico di essere proprietario non intestatario. Quindi risparmiarmi il passaggio.
Grazie a tutti

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2006 :  10:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, l'autocertificazione non viene accettata, per reiscrivere serve dimostrare la proprietą del mezzo con una scrittura privata tra te e chi si dichiara propietario effettivo del mezzo, ma con firme autenticate. Chi vende ovviamente si assume tutte le responsabilitą del caso.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

-enrico-
Junior


Savona - SV
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2006 :  15:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appena fatto fare a mio zio una procedura analoga per una Vespa GL del '64: mio zio (gią vecchio intestatario) ha dovuto fare una scrittura privata con firma autenticata dal notaio dicendo che era sua e sul libretto mi hanno poi attaccato un adesivo come se avesse fatto il passaggio di proprietą a se stesso.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2006 :  15:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dice bene vespamodelli...

Sembra idiota, ed in parte lo č (una moto radiata č come un ferro da stiro) ma il pra vuole pararsi il retro e lo fa proprio con quella dichiarazione

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

boosterman
Junior +


Brescia - BS
Italy


Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2006 :  16:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non serve ma CONFERMO!

VNA1T 125 1958
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2006 :  17:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io come dice Zambe ho reimmatricolato diverse vaporelle, ora ci giro che č una meraviglia e......non fanno ną piega!! hi hi

Scusa Zambe non mi č ancora capitato ma come fanno a sapere l'anno di prima immatricolazione in un 50ino se č stata fatta denuncia di smarrimento del libretto?
E come faccio poi a dire che č d'epoca con la documentazione?
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2006 :  17:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tramite l'iscrizione ad un registro storico, per esempio. Altrimenti rischi (quasi certo) che ti mettano la data 2006!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2006 :  18:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi arrivo sempre tardi...

sto zitto altrimenti continuerei a confermare quello che dice vespamodelli, e non mi piace fare il pappagallo...

ma domani torno al lavoro, e poi vediamo chi arriva primo!

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 apr 2006 :  08:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbč, Zambeeeee, svegliati prima la mattinaaaaaa, ;-)

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2006 :  16:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non č possibile eri gią sulle questioni giuridiche alle 8 di questa mattina?

Io oggi mi sono svegliato alle dieci, poi due orette di palestra... (non per i muscoli, ma per la pancia)...

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits