Autore |
Discussione |
|
thunderballs
Junior +
Roseto Degli Abruzzi - TE Italy
Il mio Garage
142 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 12:02:24
|
Ho trovato 2 li125 3serie in discrete condizioni sia di motore che di carrozzeria , il dubbio è questo : una è stata demolita dal propietario , quindi non ha targa e documenti ma i documenti della demolizione con il vecchio numero di targa , l'altra ha tutti i documenti ma i bolli non sono stati pagati quindi dovrebbe essere solamente radiata d'ufficio. Mi ha chiesto inizialmente 3000€ per tutte e due , ma sono riuscito a scendere a 2300€. Che dite è troppo???? Quanto mi costerebbe rifare i documenti (se è possibile)????
Ciao
Fabio www.thunderballs.it www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp |
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 13:37:58
|
guarda...io per una 3serie, o per due che sono, quei soldi NO SMS MODE li spenderei!!!!con 2300 puoi pensare di prendere altro..poi vedi tu! io per una 3 serie sono stato in trattative sui 600euro con tutti i documenti e targa ma radiata..ma alla fine ho lasciato stare! considera che a 2500 avevo trovato una B con sola targa! certo che se la 3 serie ti piace fai tu...ma al max spenderei 1500€ per tutte e due....che NO SMS MODE sono già tanti! |
|
|
thunderballs
Junior +
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:07:51
|
Il fatto è che il pagamento è molto ma molto dilazionato , praticamente mi ha detto "vienile a prendere e me la paghi quando e come vuoi" , quello che mi spaventa sono le pratiche per reimmatricolarle.A proposito qualcuno mi saprebbe dire la giusta trafilare da fare per rimetterle in strade tutte e due??
Ciao
Fabio www.thunderballs.it www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:20:10
|
personalmente trovo eccessiva la spesa, anche se dilazionata...per me 2300 son tanti! prima dicevo della B....ho trovato uno che mi vendeva una B e una C, conservate entrambe, per 5mila euro! per il pagamento no problem, avrei avuto anch'io diverse possibilità! il fatto è che per il modello li 3 serie NO SMS MODE spenderei tutt quei soldi! la trafila la puoi trovare nei vari post a tema.... ciao |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:27:59
|
aspetta un attimo,ho una 125li terza serie con targa e motore non bloccato,mancano selle e scocche,se vuoi te la posso vendere.mandami un M.P. se sei interessato,oppure telefonami al 3495800279.posso inviarti foto.
bukkyman |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:59:11
|
Decisamente troppo...a quella cifra trovi di meglio. Se invece sei particolarmente attratto da quel modello specifico allora è un altro discorso....ed anche dilazionati son sempre 2300. Poi occhio che alla fine succede che ti dicono:"I soldi me li dai come e quando vuoi" poi capita che ti massacrano le ba..e con una marea di telefonate e richieste varie che alla fine gli stacchi un assegno in fretta e furia per levarteli di torno!!!GUERRA PSICOLOGICA!!!
|
|
|
dave
Junior
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 66 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 16:51:56
|
io ho trovato una li 125 3 serie funzionante con doc a 1000,e una 125 special con doc. e funzionante a 1500, se ti interessano fammi sapere. davetherave1@alice.it"sempre che le abbiano ancora" |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 17:02:25
|
E' meglio se ti rivolgi ad un cravattaro. Quei due mezzi insieme non valgono piu' di mille euro e poi che te ne fai di due terza serie che sono le piu' comuni e le meno recenti? Con 2300 euro ti puoi portare a casa un TV II° da restaurare, ci saranno altre spese,ma vuoi mettere ? Se e' troppo impegnativo vai su una LI sempre II° serie che con quella cifra dovresti trovarla pronta all'uso. Vedi di non impiccarti con le tue mani, non avere fretta a farlo almeno. Remo P.S. Il mio post e' stato scritto in contemporanera con Dave, chiaro che mi riferivo al post iniziale. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
thunderballs
Junior +
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 17:13:51
|
Questa sera passo da lui e vedo se riesco a tirare ancora sul prezzo , cercando di fargli capire che la spesa per la reimmatricolazione è abbastanza onerosa.Spero che si renda conto e scenda ad almeno 1500€.
Ciao
p.s. Se andate sul mio sito www.thunderballs.it c'è il volantino del nostro raduno , se ne volete approfittare per farvi una "passeggiata" in abruzzo/marche siete i benvenuti.
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 20:49:14
|
Mah...forse hai una vena masochista. Sono Lambrette che si reperiscono facilmente.Al limite digli 1000 per quella con i doc e gli lasci l'altra scusa!!Poi vedi tu. Ma considera il costo del verniciatore,meccanico e dei ricambi..arrivi sui 2000 euro di spese extra come ridere.3000 euro (se la paghi 1000) per una LI 125 3°!!...boh,non saprei...io non li spendrei.Però non critico i gusti altrui,quindi se te la senti propio allora comprale....considera che della mia Silver resturata e doc ok chiedo 3000...Guarda un pò in giro cosa ti offre il mercato per quella cifra e vedrai che come dice PIEREMO trovi di meglio! Ciao |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 apr 2006 : 21:11:41
|
non vorrei ripetere quanto già esposto dai colleghi...
Ti segnalo, ad abbundanziam, che io ho comprato al mercatino di lonigo una terza serie celeste iseo, non riverniciata, nessuna botta, unico danno al motore il perno messa in moto rotto, ruggine pochissima e superficiale a 650 euro...
Ma proprio quella che molti avrebbero tenuto come conservato. non mancava niente. Ovviamente tutti i docmenti
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 apr 2006 : 18:56:08
|
x thunder..e poi non mi ricordo + come si scrive Sul noto sito d'aste c'è uno che vende lambre e ricambi lambra e altra roba di moto d'epoca e ha una 125 terza serie doc in regola a 700/800 eurini.adesso vedi tu! |
|
|
thunderballs
Junior +
|
Inserito il - 26 apr 2006 : 20:10:26
|
Grazie a tutti x i consigli , in effetti ci ho riflettuto bene e se me la dà tutte e due per un massimo di 1300/1500 euri moooolto dilazionati le prendo , altrimenti amen. Già che ci siamo , vorrei vendere la mia VespaT5 pensavo di chiedere intorno ai 900€ , troppo?????
Ciao
p.s. ci si vede all'elba!!!
|
|
|
Discussione |
|