Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 180 super sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucapa
Nuovo


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

22 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  12:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cioa ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi quanto potrebbe valere una vespa 180 ss del 67? è in buone condizioni, il vecchio proprietario la usa quasi tutti i giorni....! ma è un pò camuffata tipo rally, ha il manubrio tondo e non trapeziodale, lo stopo non originale, ma come motore e impianto elettrico sembra buona!
sapete se questo modello ha dei difetti particolari??
potete mandarmi qualche vostra foto di un modello rosso??
navigando un pò su internet ne ho viste alcune con la chiave sulla parte alta del manubrio e altre no?? dipende dall'immatricolazione??
grazie

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2006 :  12:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende se è prima o seconda serie.

quanto vale quanto vale..

vale quanto vuoi, offri fino al max a 1500, vedrai che la molla!

ciaoo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  13:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 180 ss è un modello che mi piace molto, non so perchè ma sembra che sia abbastanza ricercato. Fin'ora tutti gli annunci che ho trovato mi hanno sempre richiesto cifre esorbitanti, che variano tra 2500 fino a 4000 da restaurare. Secondo me sono troppi soldi e sempre secondo me tutti questi mezzi sono rimasti invenduti.
Comunque inizia con 700-800 euro e vedi cosa ti dice. A salire con la cifra c'è sempre tempo. Comunque se il proprietario la usa tutti i giorni, vuol dire che un mezzo gli serve e quindi se non ci guadagna qualcosa difficilmente la vende, al max puoi sempre tentare questa strada: Gli offri un 50ino funzionante + soldi. A volte accettano.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2006 :  13:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe la 180 ss è ricercata perchè uno dei modelli sportivi della Piaggio, prodotta in pochi esemplari e già al tempo costosa, come tutta la gamma Gs e Rally.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2006 :  13:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno00, quelle cifre non sono nemmeno da nominare, si rischia di alimentare questa assurda realtà.

quindi NON è un mezzo che vale 2500€ da restaurare, tantomeno 4.000.

andiamo piano con le quotazioni, meglio non darle che darle così!!non credi??

ok?

se rimani entro le 1000/1500 fai un bell'affare, sennò puoi salire tranquillamente fino a quanto intendi sia giusto salire.





COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  16:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difatti COLLET se hai letto bene, io ho solo riportato di prezzi che mi sono sentito sparare ultimamente. Ma come ho detto e ripeto, sicuramente non ne hanno venduto nemmeno uno di quei mezzi. Mi è anche capitato di vederne uno a 2200 ma conservato bene e con pochi lavori da fare. Comunque rimango del parere che per quel tipo di vespa che sia 180 ss o 180 rally o 200 rally, quando sia da restaurare e magari con qualche pezzo non originale bisogna stare assolutamente sotto i 1000.
Sai che c..o che ti fai per riportarla all'antico splendore? Poi bisogna calcolare anche i soldi dei ricambi, della vernice, dei pezzi rari da trovare etc. etc. etc.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  16:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per esempio la scorsa settimana sono andato a vedere un 150 super conservatissimo, già lucidato, senza bolli, sembrava appena uscito dalla piaggio, documenti in regola per 1800 euro.

A me sembrava gia caro, ma quando qualche giorno dopo ho visto un 150 GL conservato (male) con ruggine e bolli, zincature ormai verdi e una miriade di altri lavori da fare, sempre doc. in regola.
Quando mi ha chiesto 1700 euro sono andato di corsa dal tipo del 150 super, il problema è che a quel prezzo l'aveva venduto 2 gg prima.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2006 :  17:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione, hai solamente riportato dei prezzi, ma è azzardato pure questo, ahimè!



COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2006 :  18:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io per portarmi a casa una TV seconda serie da restaurare ho preso due belle sberle.Credo che chi ha questo tipo di mezzi sotto il c.lo sappia benissimo il loro valore.
E' inutile dire "alimentare questa assurda realtà"; quando abbiamo noi un mezzo da vendere, per racimolare qualche soldo da girare su restauri in corso, tendiamo (tutti, e ripeto tutti) a raggranellare più quattrini possibile.Leggo molte volte su questi post dei concetti che di fondo hanno una leggera vena di ipocrisia.Scrivo questo senza nessuna polemica e senza puntare l'indice contro nessuno.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

lucapa
Nuovo


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

22 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  21:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ragazzi se la porto via per 800 faccio un'affare??!!!
mi dite quale è prima serie e seconda?? da che anno??
qualche bella foto?? da prendere in considerazione??
grazie sempre...!!!
luca
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2006 :  13:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe per dire che fai un affare bisognerebbe vederla.
Gia il fatto che sia marciante è buono.
Comunque col prezzo inizia basso.. a salire c'è sempre tempo.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2006 :  14:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente con entrambi, ma 4000 € per un mezzo da restaurare è una cifra che bisogna stare attenti a.. pronunciare.



COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits