Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ancora li 4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 apr 2006 :  23:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi l'ho ritirata. Manca la sella ma in compenso ha un bel carburatore da 22 e i documenti in regola. E' del 11/68.
Domanda: Ma il bauletto, è in plastica? Nero oppure potrebbe anche grigio? E se nero, qualcuno ne ha uno che gli avanza?
La sella, andava lunga o doppia?
Saluti Marcello

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2006 :  14:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla Li4 non so...a me era capitata una DL150 conservatissima molto bella ed era una delle untime..aveva il porta oggetti in plastica nera e tra la carrozzeria ed il faro posteriore aveva una guarnizione nera (mai vista su altri DL).Probabilmente però penso che su una LI4 il bauletto sia grigio...però non ci metterei la mano sul fuoco!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits