Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valvola carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  11:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ragazzi ,avrei bisogno di un aiuto bello tecnico.Vorrei ( e sarebbe l'ideale x capire)cortesemente corredato di foto sapere e vedere la differenza tra le due valvole dei carburatori SH 1/18(valvola 1) e del SH 1/20(valvola 2).Nell'attesa dei vostri aiuti e delle foto vi mando 200000000000000 mila milioni di grazie

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2006 :  11:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uè ciao zodiaco come va?ti ricordi di me vero?purtroppo non so dare una risposta al tuo quesito.....cmq leggevo che volevi prenderti un pk,ma ti consiglio di lasciar stare....aspetta e prendi una lambra(che è meglio!!!).tanti saluti e spero di ribeccarti.ciaooooooo
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2006 :  12:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterrestorations.com/scripts/prodView.asp?idProduct=506
http://www.scooterrestorations.com/scripts/prodView.asp?idProduct=507
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  20:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X MANZO Ciao manzo ,tutto bene e te come va ?Comunque hai ragione niente pk 125....però ci avevo fatto un pensierino ...tutti i documenti regolari da passaggio e veniva a casa per una cazz.....ta.Però poi ripensandoci alla stessa cifra (regalone)mi porto a casa un 150 padellone con targa.Si è vero a solo targa ..ma vuoi mettere il lambrettooonnnee one one.Per "ribeccarci" a presto vedrai ti verrò a trovare in lambra!ciao ciao e foorrzzzaaa lllaaaaammmbbbrraaaaaaaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  20:25:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X MASSIMO Un super super grazie sei sempre una miniera di informazioni!
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  20:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh,già che ci sono e se SuperMassimo è in linea domandina semplice semplice.Cosa succede se su un carburatore dove va valvola 1 metto valvola 2 o viceversa?Mi scoppia tutto?Ad ogni modo il quesito è aperto a tutti.E nel frattempo ringrazio tutti per gli aiuti andrea
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2006 :  21:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si scoppia tutto! :-)
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  21:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora Massimo.Sai la scena però,tutto il mezzo bello rifatto e riverniciato......valvola sbagliata......prova accensione....bbbbbboooooooooohhhhmmmmmmmmmmm!Sciaff!! spiaccicato contro il muro del palazzo!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2006 :  21:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
;-)
Torna all'inizio della Pagina

ivano
Junior


Novafeltria - PU
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 apr 2006 :  00:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cercato un vecchio post (mi era rimasto impresso) dove si vede bene la differenza.

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=424&SearchTerms=carburatore,valvola,2

Incredibile, sono già passati quattro anni...
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 apr 2006 :  09:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi pare che lo "smusso" più ampio della valvola 2 influenzi la carburazione da 1/4 a a 2/4 di apertura del gas, ma conviene provare.
La senti subito la differenza.

Ciao Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits