Buongiorno a tutti ragazzi ,avrei bisogno di un aiuto bello tecnico.Vorrei ( e sarebbe l'ideale x capire)cortesemente corredato di foto sapere e vedere la differenza tra le due valvole dei carburatori SH 1/18(valvola 1) e del SH 1/20(valvola 2).Nell'attesa dei vostri aiuti e delle foto vi mando 200000000000000 mila milioni di grazie
uè ciao zodiaco come va?ti ricordi di me vero?purtroppo non so dare una risposta al tuo quesito.....cmq leggevo che volevi prenderti un pk,ma ti consiglio di lasciar stare....aspetta e prendi una lambra(che è meglio!!!).tanti saluti e spero di ribeccarti.ciaooooooo
X MANZO Ciao manzo ,tutto bene e te come va ?Comunque hai ragione niente pk 125....però ci avevo fatto un pensierino ...tutti i documenti regolari da passaggio e veniva a casa per una cazz.....ta.Però poi ripensandoci alla stessa cifra (regalone)mi porto a casa un 150 padellone con targa.Si è vero a solo targa ..ma vuoi mettere il lambrettooonnnee one one.Per "ribeccarci" a presto vedrai ti verrò a trovare in lambra!ciao ciao e foorrzzzaaa lllaaaaammmbbbrraaaaaaaaaaa
Beh,già che ci sono e se SuperMassimo è in linea domandina semplice semplice.Cosa succede se su un carburatore dove va valvola 1 metto valvola 2 o viceversa?Mi scoppia tutto?Ad ogni modo il quesito è aperto a tutti.E nel frattempo ringrazio tutti per gli aiuti andrea
Grazie ancora Massimo.Sai la scena però,tutto il mezzo bello rifatto e riverniciato......valvola sbagliata......prova accensione....bbbbbboooooooooohhhhmmmmmmmmmmm!Sciaff!! spiaccicato contro il muro del palazzo!
...mi pare che lo "smusso" più ampio della valvola 2 influenzi la carburazione da 1/4 a a 2/4 di apertura del gas, ma conviene provare. La senti subito la differenza.