Autore |
Discussione |
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage
1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2006 : 14:57:43
|
domanda già fatta da molti in questo forum ma devo dire che non ci ho capito tanto...
ho trovato presso un demolitore una 175 tv a 200 euro forse trattabili. problema: la lambretta è senza targa e documenti(tranne una copia o fotocopia di quelli originali). è possibile rimmatricolarla? qual è la procedura e sopratutto quanto mi costa far tutte le carte necessarie e rifare la targa? grazie mille a tutti
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 apr 2006 : 15:12:15
|
Beh dipende se è in vita se è radiata o se come penso sia stata demolita visto che è dal demolitore. Attenzione però, se è stata demolita con gli incentivi ecostatatli, non è possibile reimmatricolare ed un consiglio che ti do e quello di stare alla larga da quel telaio. Se invece è stata demolita volontariamente dal vecchio proprietario e consegnate targa e documenti allora si. Per saperlo basta fare una visura visto che sei in possesso del numero di targa.
Comunque vadano le cose per 200 euro la porterei a casa prima di subito.
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2006 : 17:34:18
|
Intanto io la prenderei, se poi proprio non la si può reimmatricolare, allora la vendi in Inghilterra e ci fai su qualcosa. Questo è uno dei casi per cui non mi scandalizzo se qualche mezzo dei nostri finisce fuori Italia, in caso contrario, se esiste anche la più piccola probabilità di tenere il mezzo in Italia, allora bisogna sfruttarla!!! E sono contento se finisce fuori Italia intera piuttosto che venga cannibalizzata qui.
Bicius |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2006 : 20:39:39
|
X MIGUEL Ciao,mi sa che anche tu fai parte del club dei "culoni"...porca miseria io se anche giro tutti i demolitori della penisola non trovo neanche una guaina usata figurati una lambra completa ...fa come ha detto Massimo ,visura e se il prop ha demolito volontariamente compracompracompracompra.comunque se è stata dem con incentivi rottamz. non potrebbe comperare ugualmente e vendere all'estero?chiedo eh?Non so ,sono ignorante in materia.Voi che dite? |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 apr 2006 : 20:46:34
|
Intanto prendila!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|