Autore |
Discussione |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 apr 2006 : 21:11:21
|
. . . è stato bello, più comodo, aindiscutibilmente più semplice, assolutamente invidiabile, decisamente più economico, incredibilmente più rapido . . . ma se ne sono accorti!!! Qualche zelante fancazzista della motorizzazione di Lecce affetto da insonnia ha deciso di leggersi la legge sulle reiscrizioni. Siccome l'insonnia perdurava l'ha letta e riletta e verso le 6 di mattina si è reso conto di aver reiscritto negli ultimi 6 mesi non so quanti veicoli chiedendo se il richiedente era iscritto ASI o FMI!!! Non il veicolo!!!
Che giorno triste . . . da 10 giorni a questa parte ormai chiedono l'iscrizione ad un RS pure qui, per reiscrivere i veicoli radiati.
Per di più ti guardano storto come ad accusare " tu che vai e vieni da qui, lo sapevi e non ci hai informato" . . .
Vabbè . . . le cose belle finiscono presto, beato chi ci è riuscito. Io sono rimasto con una GT appesa li, li . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 apr 2006 : 22:10:25
|
nooooooooooooooooo
e in questi casi non si può manco contestare...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 apr 2006 : 22:19:19
|
No . . . solo constatare . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 apr 2006 : 09:03:35
|
ah!ah!ah!ah! e tu non dicevi nulla? bella comunque (qualcuno avra' fatto la spia?) ciao |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 apr 2006 : 12:32:33
|
ERA TROPPO BELLO PER DURARE.... comunque sei stato fortunato fino ad ora, potevi fare cose che qui non ci sognamo neanche!!
Macchia nera Forever! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 apr 2006 : 13:21:43
|
Heeee, ieri quando ho portato la BIBBIDUE da Giancarlo (segretario del nostro Motoclub e titolare di una agenzia di Pratiche Automobilistiche!!! E chi lo tocca da quella carica ) per il collaudo che effettuerà giovedì per la reimmatricolazione, la prima cosa che mi ha detto è stato: "E' finita sai. Da 10 giorni non accettano più le sole tessere di iscrizione ad un Club ma si sono accorti che serviva l'iscrizione del mezzo ad un RS!
In verità m'è venuto un mezzo colpo perchè pensavo non accettassero più reimmatricolazioni senza doc!!! Pooooi mi son ripreso, he, he, he.
Vabbè . . . sono rimasti fuori, pur avendoli sollecitati personalmente, 4 o 5 soci che avevano vespe e lambrette radiate ma o verniciate o con allestimenti fuori ordinanza. Compreso io con una GT errizzata che avrei potuto reiscrivere senza iscrizione al RS.
Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
|
|
|
|
Discussione |
|