Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Finchè è durata . . .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2006 :  21:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . . è stato bello, più comodo, aindiscutibilmente più semplice, assolutamente invidiabile, decisamente più economico, incredibilmente più rapido . . . ma se ne sono accorti!!!
Qualche zelante fancazzista della motorizzazione di Lecce affetto da insonnia ha deciso di leggersi la legge sulle reiscrizioni.
Siccome l'insonnia perdurava l'ha letta e riletta e verso le 6 di mattina si è reso conto di aver reiscritto negli ultimi 6 mesi non so quanti veicoli chiedendo se il richiedente era iscritto ASI o FMI!!!
Non il veicolo!!!

Che giorno triste . . . da 10 giorni a questa parte ormai chiedono l'iscrizione ad un RS pure qui, per reiscrivere i veicoli radiati.

Per di più ti guardano storto come ad accusare " tu che vai e vieni da qui, lo sapevi e non ci hai informato" . . .

Vabbè . . . le cose belle finiscono presto, beato chi ci è riuscito.
Io sono rimasto con una GT appesa li, li . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2006 :  22:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nooooooooooooooooo

e in questi casi non si può manco contestare...

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2006 :  22:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No . . . solo constatare . . .

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2006 :  08:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.. non ho capito cos'e' successo...... problemi immatricolazione ????

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2006 :  09:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah!ah!ah!ah! e tu non dicevi nulla? bella comunque (qualcuno avra' fatto la spia?)
ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2006 :  12:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ERA TROPPO BELLO PER DURARE.... comunque sei stato fortunato fino ad ora, potevi fare cose che qui non ci sognamo neanche!!

Macchia nera Forever!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2006 :  12:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz ho riletto l'intero messaggio...... era troppo bello... per essere vero.....

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 apr 2006 :  13:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Heeee, ieri quando ho portato la BIBBIDUE da Giancarlo (segretario del nostro Motoclub e titolare di una agenzia di Pratiche Automobilistiche!!! E chi lo tocca da quella carica ) per il collaudo che effettuerà giovedì per la reimmatricolazione, la prima cosa che mi ha detto è stato: "E' finita sai. Da 10 giorni non accettano più le sole tessere di iscrizione ad un Club ma si sono accorti che serviva l'iscrizione del mezzo ad un RS!

In verità m'è venuto un mezzo colpo perchè pensavo non accettassero più reimmatricolazioni senza doc!!! Pooooi mi son ripreso, he, he, he.

Vabbè . . . sono rimasti fuori, pur avendoli sollecitati personalmente, 4 o 5 soci che avevano vespe e lambrette radiate ma o verniciate o con allestimenti fuori ordinanza.
Compreso io con una GT errizzata che avrei potuto reiscrivere senza iscrizione al RS.

Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato . . .

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000