Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VERIFICA MOTORIZZAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2006 :  18:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia lambra 125 special ha solo la targa,ed è radiata d'ufficio!
quindi la motorizzazione per rimetterla in circolazione deve controllarmela!ci sono delle domande che vorrei farvi per andare sul sicuro quando la porto al controllo:
1)gli specchietti ci vogliono?
2)ho la marmitta sito,va bene lo stesso?
3)l'ammortizzatore è il mec-eur che c'è sul noto catalogo su internet,va bene?
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!|!

spezia

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2006 :  19:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1)assolutamente il sinistro, l'altro è utile solo per appendere il casco quando bevi la birra.
2)assolutamente si, purkè abbia il marchietto dell'omologazione, che deve avere pure lo specchietto.
3)dubito ti controllino anche quello, comunque vai tranquillo

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2006 :  20:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e dove lo trovo il marchietto dell'omologazione?su quella vecchia c'è scritto INNOCENTI 3881.....

grazie zambe?ora vai in moto...basta bici??

spezia

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 apr 2006 :  01:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spera di trovare l'ingegnere normale e non quello con le corna che te le deve far scontare a te.
Se è quello normale passi e via, basta che hai lo specchietto, omologato o no.
Se trovi quello cornuto, primo ti squadra pensando che sei tu che gli fotti la moglie, secondo va a cercare tutte le omologazioni possibili immaginabili e siccome non ci capisce un corno basta che trovi dei numeri, pure quelli del lotto gli vanno bene.

Scherzi a parte dipende purtroppo da chi esamina, puoi cavartela con un "vai con dio" oppure con una serie di richieste più o meno assurde.

Incrocia le dita o affidati ad un'agenzia che loro sanno quando è il turno dei cornuti.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2006 :  02:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ammortizzatore non ti da alcun problema. Gli specchi (ne basta uno il sinistro) deve avere l'omologazione sulla parte posteriore (ma se l'ahi comprato di recente c'è di sicuro).La marmitta è meglio se ha l'omologaz. come su quelle che vende Tessera o Valla.Poi vedi tu se vuoi azzardare!Ciao

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2006 :  13:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai na sito ha di certo l'omologazione, guarda bene, magari tra la morchia, da qualche parte la trovi..

Comunque se non fa rumore o fumo eccessivo difficilmente te la controllano tu fai finta di nulla. E buonanotte...

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000