Autore |
Discussione |
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage
227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 18:22:08
|
la mia lambra 125 special ha solo la targa,ed è radiata d'ufficio! quindi la motorizzazione per rimetterla in circolazione deve controllarmela!ci sono delle domande che vorrei farvi per andare sul sicuro quando la porto al controllo: 1)gli specchietti ci vogliono? 2)ho la marmitta sito,va bene lo stesso? 3)l'ammortizzatore è il mec-eur che c'è sul noto catalogo su internet,va bene? GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!|!
spezia |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 19:59:34
|
1)assolutamente il sinistro, l'altro è utile solo per appendere il casco quando bevi la birra. 2)assolutamente si, purkè abbia il marchietto dell'omologazione, che deve avere pure lo specchietto. 3)dubito ti controllino anche quello, comunque vai tranquillo
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 20:02:39
|
e dove lo trovo il marchietto dell'omologazione?su quella vecchia c'è scritto INNOCENTI 3881.....
grazie zambe?ora vai in moto...basta bici??
spezia |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 apr 2006 : 01:00:24
|
Spera di trovare l'ingegnere normale e non quello con le corna che te le deve far scontare a te. Se è quello normale passi e via, basta che hai lo specchietto, omologato o no. Se trovi quello cornuto, primo ti squadra pensando che sei tu che gli fotti la moglie, secondo va a cercare tutte le omologazioni possibili immaginabili e siccome non ci capisce un corno basta che trovi dei numeri, pure quelli del lotto gli vanno bene.
Scherzi a parte dipende purtroppo da chi esamina, puoi cavartela con un "vai con dio" oppure con una serie di richieste più o meno assurde.
Incrocia le dita o affidati ad un'agenzia che loro sanno quando è il turno dei cornuti.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2006 : 02:07:21
|
L'ammortizzatore non ti da alcun problema. Gli specchi (ne basta uno il sinistro) deve avere l'omologazione sulla parte posteriore (ma se l'ahi comprato di recente c'è di sicuro).La marmitta è meglio se ha l'omologaz. come su quelle che vende Tessera o Valla.Poi vedi tu se vuoi azzardare!Ciao |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 apr 2006 : 13:14:03
|
se hai na sito ha di certo l'omologazione, guarda bene, magari tra la morchia, da qualche parte la trovi..
Comunque se non fa rumore o fumo eccessivo difficilmente te la controllano tu fai finta di nulla. E buonanotte...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
|
|
|
Discussione |
|