Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa primavera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonesi
Nuovo

valle san nicolao - biella
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2006 :  09:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao volevo chiedervi fino a quale cifra è ragionevole prendere una vespa primavera 125 credo primo tipo (scritta dietro in corsivo..)..
Il signore che la possiede mi ha chiesto una offerta e io brancolo nel buio...Grazie mille!!!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2006 :  09:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parti da 500€ che è un buon prezzo di partenza, e poi vedi.

può dartela a 600 come a 1000€

se è presa bene e ha i doc ok è da prendere
ciao

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

simonesi
Nuovo

Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2006 :  09:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie!!oggi dovrei saper qualcosa..nel caso dovesse esere fuori dalla mia portata economica..(e non ci vuole molto!!!la lambretta che sto restaurando mi ha prosciugato!!) vi darò indicazioni..almeno finirebbe in buone mani!!!

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2006 :  12:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simone..direi che se messa bene e con documenti ok per 1000 euro è un affare... sempre che si abbia la possibilità....

io come te facciio cognome conti...siamo conti si .. ma solo di nome e non di fatto!!! ehehehehehe

ciao

fabio

simonesi
Nuovo

Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2006 :  13:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai proprio ragione!!!
per mettere a posto la mia lambretta spenderò sicuramente più di 2500 eurozzi...e per fortuna la lambretta era già mia che se la dovevo acquistare ora ero con un rene in meno!!
Fra poco spero di sapere a quanto la cede...così torno a casa con i miei pochi eurini in tasca...
Per fortuna c'è la lambretta a casa!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000