Autore |
Discussione |
|
bernpa
Junior +
Rosà - VI Italy
Il mio Garage
174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:33:31
|
Ieri sera guardando il mio bambino di venti mesi che giocava sopra il tappeto del salotto con i suoi giocattoli, mi si è stretto il cuore al pensiero che esistano persone, uomini che si possano macchiare di delitti con un'atrocità inenarrabile e non fermino la loro mano nemmeno di fronte allo sguardo innocente di un piccolo indifeso. Siamo peggio delle bestie e sono d'accordo con il professore che ha detto:"queste persone non hanno la malattia nel cervello, non hanno una patologia psichiatrica da stress, questi vigliacchi hanno la bestia nel cuore, inumani nel non sapere che un bimbo lontano dalla propria madre ha come prima reazione il pianto e per questo ucciso. Non sono assolutamente favorevole alla pena di morte ma ammetto che in questa drammatica circostanza l'ergastolo non è abbastanza per questi assassini di un bambino che così piccino aveva già un credito enorme con la vita in quanto malato. Ciao Tommaso e un abbraccio forte alla sua famiglia. (scusatemi lo sfogo) |
|
bonez76
Junior
Loreggia - PD Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:46:26
|
concordo con il tuo pensiero. adesso Tommaso è un angelo in celo, che veglia su i suoi genitori che devono trovare la forza per continuare il loro cammino. ciao TOMMI |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:51:29
|
mi rispecchio nel vostro pensiero....non ci sono parole per descrivere un'atrocità del genere....non meritano di vivere certe persone....
...divertiti ora che sei in un mondo migliore piccolo Tommy....
spezia |
|
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:59:17
|
Probabilmente con la pena di morte, non si farebbe altro che rendere più breve la sofferenza ti queste persone.
Devono pagare soffrendo per tutti i giorni che gli rimangono da vivere, magari con i lavori forzati. Solo in questo modo potrebbero forse avere il tempo per capire quello che hanno fatto.
Ciao Tommaso!
125 VN1 '55 125 TS '77 50 R '78 125 LI 3°serie (forse) |
|
|
dottormoro
Junior
Bari - BA Italy
Il mio Garage 59 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 20:51:42
|
Concordo con tutti voi; devono soffrire. Per te piccolo Tommy, piccolo ed indifeso, divertiti e sorridi.
Ciao Tommy |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 21:05:39
|
...vorrei SOLO stare 20 minuti in una stanza chiusa con quell'essere abominevole... se fossi il padre, in questo momento non vorrei altro che questo... Esiste la "giustizia giuridica", in certi casi ci VUOLE anche la "giustizia personale"... anche se il male porterebbe solo altro male, dovrei esser io a far valere la vita di mio figlio... anche se nessuno e niente me lo ridarà MAI PIU'... questo è difficile da accettare: MAI PIU'... Dovrebbero lasciarlo alla folla...
E come se non bastasse il mio pensiero non riesce a non andare al figlio di 6 anni di quell'essere abominevole, ed esser profondamente triste anche x lui...
Ti mandiamo tutti un bacio Tommaso! Impossibile sarà dimenticarti, e x un certo senso vivrai sempre con noi!
P.S. ieri mio figlio Samuele ha fatto 2 anni... è stata una bella festa con tanti bimbi, ma nel profondo di noi adulti x il fatto che ci ha sconvolto non ne abbiamo goduto appieno... Credo che poche cose nella vita ti possano dare pace e serenità quanto il sorriso di un bambino!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 21:06:19
|
MI VIENE SOLTANTO DA DIRE UNA COSA, E PRENDO SPUNTO DA UNO STRISCIONE ESPOSTO IN NON SO QUALE STADIO:
BASTARDI!AVEVA SOLO 18 MESI!!!!!
PERDONATEMI MA E' L'UNICA COSA CHE RIESCO A PENSARE!!!!
Riccardo Orizzonte |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 08:02:22
|
C'e' Poco da Dire e Tanto da Fare ...... Pene Severe Per questi Reati che Non POssono e Non Devono Essere Perdonati Facilmente !!!!!! Concordo con GLi Amici che Hanno Espresso un Pensiero Gentile per Il Piccolo Tommy..
Ciao Tommaso
|
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 09:05:24
|
Condivido a pieno le espressioni di profonda indignazione di tutti gli amici del forum. Davanti a tanta crudeltà non ci sono parole... Ciao piccolo Tommy
HornyMan |
|
|
emilio1979
Junior +
Reggio Calabria - RC Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 10:51:34
|
Concordo cn tutti, altro che pena di morte bisognerebbe scorciarlo vivo e molto lentamente, sicuramente tra qualche tempo gli saranno concessi i domiciliari. UN BASTARDONE DEL GENERE VA' SOLO LINCIATO |
|
|
Berlanda
Nuovo
Carmignano di Brenta - PD Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 20:28:09
|
Secondo me bisogna solo sperare che un giorno quello sporco assassino si penta di quello che ha fatto e il rimorso lo corroda da dentro...penso che più di così non potrebbe soffrire... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 21:14:53
|
(Concordo cn tutti, altro che pena di morte bisognerebbe scorciarlo vivo e molto lentamente, sicuramente tra qualche tempo gli saranno concessi i domiciliari. UN BASTARDONE DEL GENERE VA' SOLO LINCIATO)
...questo tutto grazie ai nostri cari magistrati che non hanno i co..ioni di fasi valere...ma del resto una volta preso il loro bello "stipendino" che gli frega!? Le forze dell'ordine cercano di far del loro meglio per prendeli e poi i magistrati vanificano tutto il loro opertao!!Bene bene...complimenti.E adesso Tommaso non c'è più...e non tornerà più!Complimenti. Non bisognava arrivare a tanto per capire che certa gente non dovrebbe più uscire dalla gabbia! |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 21:50:57
|
Sono anch'io un padre di due bambine piccole; chi in questo mese non si è sentito un pò il padre di questa piccola creatura????Chi, mentre la sera si aspettava l'inizio del notiziario,non si è sperato che la prima notizia fosse: "LIBERATO TOMMASO" Sabato sera invece al telegiornale con quel titolone a quattro colonne "UCCISO" hanno dato la peggiore notizia che ci si potesse attendere; dire che cosa si potrebbe fare a questi BASTARDI è troppo facile, citare quello che non si dovrebbe fare è troppo futile. NON E' assolutamnete retorica se dico che mi manca veramente tanto, pur non conoscendolo, quel bel visino paffutello. NON E' retorica se dico che oggi il mondo è un mondo piu' vuoto.... Evviva Tommaso
ironmana |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 apr 2006 : 00:30:14
|
Avete tutti perfettamente ragione ma come al solito ci stanno i ma. Io spero vivamente che l'autore di questa barbaria si becchi il carcere a vita (nelle carceri poi c'e un codice d'onore dunque) e spero di NON dover sentire la notizia che fra dieci anni magari si becca la riduzione della pena per buona condotta o cose del genere. BASTARDO!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
bernpa
Junior +
Rosà - VI Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 apr 2006 : 19:43:37
|
E' necessario ragazzi fare un passo indietro perchè questi orrori non debbano più succedere,non possiamo svegliarci, fermarci all'interno della nostra vita frenetica solo quando queste cose accadono, perchè ormai siamo al capolinea. E' una società, quella che ci circonda che sta perdendo i pezzi, che non ha più scrupoli, che non ha valori, che non rispetta il dono della vita, che rincorre costantemente idoli materialistici, sirene che ci rendono schiavi e ci trascinano oltre il confine del legittimo, del lecito. E' fondamentale a mio modesto avviso che tutti insieme (istituzioni politiche, religiose, sociali ect) ci impegniamo perchè la famiglia sia portatrice, sia il luogo, sia il timer per fare detonare il sentimento più bello, più intenso, che non ha confini e che tutto il maligno può debellare che è L'AMORE, e solo AMORE chiedeva di avere Tommaso ......
|
|
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 14:30:16
|
CIAO TOMMY,Vivrai nei sorrisi di tutti i bambini del Mondo. |
|