Autore |
Discussione |
|
bernpa
Junior +
Rosà - VI Italy
Il mio Garage
174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:33:31
|
Ieri sera guardando il mio bambino di venti mesi che giocava sopra il tappeto del salotto con i suoi giocattoli, mi si è stretto il cuore al pensiero che esistano persone, uomini che si possano macchiare di delitti con un'atrocità inenarrabile e non fermino la loro mano nemmeno di fronte allo sguardo innocente di un piccolo indifeso. Siamo peggio delle bestie e sono d'accordo con il professore che ha detto:"queste persone non hanno la malattia nel cervello, non hanno una patologia psichiatrica da stress, questi vigliacchi hanno la bestia nel cuore, inumani nel non sapere che un bimbo lontano dalla propria madre ha come prima reazione il pianto e per questo ucciso. Non sono assolutamente favorevole alla pena di morte ma ammetto che in questa drammatica circostanza l'ergastolo non è abbastanza per questi assassini di un bambino che così piccino aveva già un credito enorme con la vita in quanto malato. Ciao Tommaso e un abbraccio forte alla sua famiglia. (scusatemi lo sfogo) |
|
bonez76
Junior
Loreggia - PD Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:46:26
|
concordo con il tuo pensiero. adesso Tommaso è un angelo in celo, che veglia su i suoi genitori che devono trovare la forza per continuare il loro cammino. ciao TOMMI |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:51:29
|
mi rispecchio nel vostro pensiero....non ci sono parole per descrivere un'atrocità del genere....non meritano di vivere certe persone....
...divertiti ora che sei in un mondo migliore piccolo Tommy....
spezia |
|
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 19:59:17
|