Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro lui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2006 :  01:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuovo del mondo lambrettistico e vi "entro " con un lambretta lui 50 cl,
che ne dite come scooter è carino o non vale molto in termini tecnico storico?
vorrei una serie di informazioni ma inizio con quella che cerco prima:
come era fatta la marmitta originale?
la mia è stata tagliata del becco e non so come era originariamente.
avete qualche foto di lui restaurati da postarmi?
grazie a presto!!

tcasteln

paolop
Junior +


Marina Di Montemarciano - AN
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 apr 2006 :  10:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho avuto nel '69.
la marmitta originale è a cassa colore grigio chiaro per marmitte ed ha il tubo finale leggermente schiacciato.
Se vuoi che renda meglio puoi montare la marmitta cromata del LUI 75 e in tiro ci trovi differenza.
Spero che se lo restauri lo vernici verde mela, per me piu' bello dell'arancione e verdino.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2006 :  11:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando