Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro li 150 Special e pulizia serbatoio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

RudeBoy
Junior


Cagliari - CA
Italy


94 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2006 :  13:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che non sono uno molto esperto, in ogni caso, a un primo sguardo le condizioni della lambra non sembrano poi così disperate, azionando la pedalina di avviamento il motore fa compressione e le marce ingranano perfettamente (o così pare) però prima di azzardare una messa in moto vorrei pulire il serbatoio, dato che è rimasta per almeno due anni all'aperto, non so se sia una cosa strettamente necessaria, ma tra vedere e non vedere.......qualcuno sa darmi qualche dritta per farlo?! grazie mille!

We don't wanna be part of no new religion
We don't need a boot and a switchblade knife
We don't wanna be part of a political dream
We just wanna get on living our lives

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2006 :  13:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima cosa SMONTARLO dalla Lambretta.
Poi ci sono varie correnti di pensiero.