Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 jet 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 mar 2006 :  22:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre a proposito di motore, il carter del mezzo in oggetto è , che vi risulti, perfettamente identico a quello della sx? E i numeri, che sequenza seguono?
Saluti Marcello

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2006 :  08:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il carter è uguale, su qualche modello è presente vicino l'alberino del cambio la presa spia folle,e nei modelli piu recenti l'attacco dell'ammortizzatore è di circa un cm piu lungo,
i numeri dovrebbero partire:550001.
Tonino
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2006 :  08:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A differenza del carter SX, ha l'uscita della spia della folle sopra il cambio(ne ho vista una a nche senza). Poi il piatto delle puntine è DIVERSO dalle SX Italiane, e monta componenti elettrici della Motoplat, praticamente introvabili. X il resto è identico. La qualità del motore è ottima come quello Italiano, ed è un gran motore. Parlo delle prime, fino agli 70, poi non saprei dirti Marcello. Il motore è sempre marchiato SX 200 ..., addirittura le prime montavano i carter che l'Innocenti aveva avanzato nella sua produzione.
Se ne trovassi una a buon prezzo la riprenderei!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000