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alexi73
Junior


Pescara - PE
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2006 :  17:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se vi gfaccio perdere tempo ma sono novello:
vespa del 61 vbb1t motore fermo da 20 anni, colore non originale orribile, ruggine passante tra telaio e pedana, radiata, targa originale e libretto.
500 euro + pasaggio:
faccio una cazzata o un affare.
ciao e grazie

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2006 :  18:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende se per te 500 euro sono una cazzata (il passaggio essendo radiata non c'e') calcola che alla fine le tue 500 euro diverranno (restauro) come minimo 2500!
ciao
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alexi73
Junior


Pescara - PE
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2006 :  18:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ho ben capito, essendo radiata d'ufficio, non dovrei pagare alcuna spesa accessoria se non l'importo richiestomi dal venditore? Basterebbe entrare in possesso del libretto e del mezzo per avere la proprietà?
grazie dell'interessamento
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2006 :  00:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma poi se ci vuoi circolare devi reiscriverla o reimmatricolarla, quindi o 300,00 o 250,00 euro minimo, + iscrizione a registro storico.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2006 :  00:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio cercare un conservato in stesse condizioni di doc a 1000 euro che una vespa da rifare di sana pianta a 500.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2006 :  08:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero che è meglio un buon conservato a 1000 Euro, ma la richiesta di 500 Euro per un mezzo da restaurare non è fuori dal mondo.

Ciao, Luigi.
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2006 :  09:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non è fuori dal mondo, ma con i prezzi che corrono per i ricambi, si arriva a spenderne altri 2000 come niente.
A questo punto io preferisco spendere 400/500 euro in più ma che abbia almeno la vernice originale (pure con tutti i segni del tempo) invece di spendere 500/600 solo per una riverniciata dal carrozziere.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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