Autore |
Discussione |
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 17:55:23
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
scusa, eleboronero, ma se io ho il libretto ed è radiata arriva l'esaminatore?...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
no ciao |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 18:00:36
|
grazie...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 23:37:05
|
Bhe, io ne ho iscritte gia tre senza ombra di docunento e targa e tre con doc e targa, mai vistro l'esaminatore se non nelle riunioni del CO.RE. o ai raduni, ovvero per altre motivazioni. Per "cortesia" gli invio le foto in anteprima e sempre per "cortesia" lui manco risponde, quindi spedisco tutto e tranne il 180 rally che mi è arrivata la fiches e la targa dopo appena 25 giorni (!!!), dopo due/tre mesetti arriva il tutto.
Ma sulle vespe non ho bisogno che l'esaminatore mi dica niente, è capitato il contrario invece. ;-)
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 09:34:20
|
. . . sta sorpresa tarda ad arrivare . . . e avevano giurato che spedivano la settimana scorsa . . .
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 19:17:17
|
ARRIVATE,stasera nella cassetta della posta la facevano da padrone due,attesissime,buste gialle con ognuna la sua targa dorata e foto blisterata ,quindi confermo che stanno arrivando. Che l'attesa sia breve. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 19:23:10
|
Che si sbrighino con la miaaaaaa, vuole correre dal pra a farsi una targa nuova!!!
Che poi tocca a "LEI" la Li e a Lui, anzi al LUNA.
Bene, bene al ritorno da Reggio dite che le trovo pure io?
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 19:42:59
|
Sergio, per curiosità, quando hai inviato il tutto? Sono anch'io in attesa per il vitellone (TV2)
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
|
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 20:00:07
|
Io ho fatto la pratica dell'iscrizione dal commissario di Padova... E' stata spedita il 23 settembre scorso... Oggi ho saputo che ce l'hanno li ferma a Roma e che il commissario deve ancora spedire la domanda per il CTT perché non trovava dove aveva messo l'incartamento. Mi ha promesso che spedisce martedi prossimo... A roma mi hanno detto che tengono il tutto fermo in attesa delle carte per il CTT. La domanda è: ho speranze di correre con la mia Lambrettina per l'estate (Luglio...). Cavolo ma perché capitano tutte a me!
Ciao a tutti
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 20:33:49
|
citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
Ciao Maurizio,era intorno alla metà di gennaio,però ho cosegnato direttamente alla commissione d'esame. Tu quando hai consegnato? Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Spedito tutto ai primi di febbraio, dicono che il Motoclub Città di Cesena sia ben visto dalla FMI (visto l'alto numero di soci) e che in un paio di mesi dovrebbe essere tutto fatto. Vediamo, è giusto per curiosità, posso aspettare con calma quest'anno, visto che ho il mezzo con cui girare. Ciao
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 31 mar 2006 : 10:55:46
|
Ho chiamato oggi . . . non mi trovano più la VBB2!!! 10 giorni fà era in spedizione e oggi non c'è più nessuna traccia . . . Maprk
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 31 mar 2006 : 11:11:49
|
Fiiiiiiiiiiiiiiuuuuu!!! L'hanno ritrovata. O meglio, im FMI hanno ritrovato la pratica, è stata spedita il 17 e stiamo al 31!!! mo devo bestemmiare le poste?
Mi son fatto fare il fax dovrebbe bastarmi quello per la reimmatricolazione.
Non so più che incrociare . . .
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 14:08:25
|
citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
A conti fatti se i tempi sono questi tra 15gg dovresti ricevere il tutto,speriamo anche prima. A presto Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Sono in trepida attesa, appena arriva il tutto faccio sapere, vediamo chi sarà il più veloce... a ricevere l'iscrizione, naturalmente, contro la Blacklamb non ho speranze! Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 apr 2006 : 16:55:34
|
Con tutte questa abbreviazioni non mi raccapezzo piu'; cosa vuol dire CTT ? Vorrei controllare se il commissario padovano ha spedito i documenti per l'iscrizione al registro storico telefonando a Roma, si puo' fare ? Qualcuno ha il numero di telefono ? In che orario si puo' chiamare ? Grazie. Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 03 apr 2006 : 22:45:58
|
CCT Certificato Caratteristiche Teniche
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 13:44:54
|
Grazie vespamod. e' CTT che non capisco, ciao.
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 apr 2006 : 15:36:33
|
SCUSATE!!! Volevo dire CCT certificato caratteristiche tecniche... Ogni tanto scrivo delle scemenze! E pensate che la sigla CTT mi è talmente entrata nella testa che l'ho ripetuta anche stamattina al telefono alla signora dell'FMI... Comunque riassumo e vi espongo gli ultimi sviluppi: - A settembre dell'anno scorso vado di persona a Padova dal commissario per iscrivere al registro storico la Lambretta. Porto le foto, le carte che occorrono, la copia della tessera di iscrizione al moto club e consegno tutto al commissario. Contestualmente gli dico che non ho il libretto e chiedo se devo fare richiesta per il CCT. Evidentemente ci siamo capiti male e lui mi dice di no. Grazie a voi () lo chiamo insistendo e mi dice che in effetti non ci eravamo capiti e che si deve fare anche la pratica per il CCT, che pero andrà fatta separatamente dall'iscrizione perché aveva già spedito il malloppo. Pago il bollettino per il CCT porto le foto mancanti, e consegno gli incartamenti (di persona) al commissario che mi dice che spedisce anche questa pratica... - Nel febbraio scorso mi chiama una amico padovano che sta iscrivendo il mezzo anche lui e mi dice che il commissario gli ha detto che deve parlarmi e che mi chiamerà. Anticipo la chiamata e scopro che il commissario non ha ancora spedito la domanda per il CCT perché gli mancavano delle foto... Ci spieghiamo e risolviamo la questione (per le foto mancanti bastava far riferimento all'altra domanda) e mi assicura che oggi spediva. - Chiamo l'FMI a Roma per chiedere a che punto è l'iscrizione... e... mi dicono che è ferma perché non risulto tesserato , il numero della mia tessera risulta essere a nome di un altro!!!!
Ora io dico: capisco il commissario che ha montagne di pratiche. Ma a Roma quando hanno preso in mano la fotocopia della tessera del club FMI (imbecilli!) non hanno visto che su c'è scritto il mio nome col numero di tessera a dimostrare che sono tesserato e loro o il club hanno fatto un errore? Non potevate contattarmi sei mesi fa?
Grazie a chi è arrivato a leggere fin qui e ciao
|
|
|
Discussione |
|