Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione 150 LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano132
Nuovo

Tropea - VV
Italy

Il mio Garage

46 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2006 :  23:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi chiedo aiuto come al solito per dei problemi di una Lambra 150 LI terza serie...

Dopo due anni di fermo il mio amico Salvatore ha messo in moto la lambra del suo babbo... ma nonostante aver pulito il carburatore cambiando la guarnizioni... controllate punte platinate ecc... va bene solo se stacca dal carburatore il filtro dell'aria...
aggiungo inoltre che a minimo gira in modo regolare... miscela 3%

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2006 :  07:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da sebastiano132

Ragazzi vi chiedo aiuto come al solito per dei problemi di una Lambra 150 LI terza serie...

Dopo due anni di fermo il mio amico Salvatore ha messo in moto la lambra del suo babbo... ma nonostante aver pulito il carburatore cambiando la guarnizioni... controllate punte platinate ecc... va bene solo se stacca dal carburatore il filtro dell'aria...
aggiungo inoltre che a minimo gira in modo regolare... miscela 3%

Ciao, presumo che il carburatore sia un SH 1/18 con getto del minimo 45 e del massimo 105. Il cilindretto dello starter com'è stato rimontato?
Controlla che abbia una tolleranza di circa 5 mmm.
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2006 :  13:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico la mia.............
Se staccando il filtro aria va bene, non sarà che il filtro è intasato o bagnato di benzina oppure qualche ostacolo fisico (tipo straccio) nella bocchetta di ingresso dell'aria ??

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000