Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 20:51:00
|
Devi fare un giro di telefonate e chiedere se ci sono tariffe agevolate per mezzi sopra i 40 anni: puo' essere che non chiedano nulla oppure tessera motoclub affiliato asi/fmi oppure iscrizione registro storico.
Macchia nera Forever! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 apr 2006 : 08:32:28
|
Ciao COmunque e' Vero che Ogni Agenzia Interpreta Il suo COntratto In Modo diverso... in un paese vicino al Mio la Toro mi ha detto che fanno assicurazioni solo a mezzi ASI... mentre in centro treviso no....
assurda sta cosa...
Ciao By Pozze
|
|
|
-enrico-
Junior
Savona - SV Italy
55 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2006 : 19:52:32
|
ciao, ho trovato due soluzioni interessanti: SAI -> una classica bonus malus per veicoli oltre i 26 anni (non mi chiedete perchè 26) con iscrizione del proprietario a motoclub FMI a 115E in 14^ classe, poi a scendere. Senza alcuna limitazione di guidatori/uso. AURORA -> polizza per un mezzo iscritto al registro storico FMI a 89E senza alcuna limitazione.
credo farò la prima perchè sto ancora aspettando il certificato FMI, ma mi sa che dal prossimo anno (avendo il certificato) passerò alla seconda.
Ciao |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 10:50:45
|
Amici, risparmiatemi una sofferenza e datemi un consiglio rapido: quale assicurazione in provincia di Treviso per una Vespa di 25 anni iscritta al Registro Storico, mentre attualmente io non sono affiliato ad un bel niente?
Vi ringrazio di cuore, perché so che mi eviterete di dover entrare a casaccio in quei sordidi uffici, al cospetto di gente che si frega le mani al mio passaggio e sussurra "benvenuto, Sahib, cosa posso fare per te?"
Massimiliano |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 08:13:13
|
Beh, io farei toro assicurazione veicoli storici...circa 95 euri... ancke per che se ti iscrivi e non ti interessa( iscriverti) paghi di piu' ( asicurazione + tessere varie)
Ciao By Pozze
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 18:02:42
|
Grazie Pozze! Domani mi informo. Per adesso si tratta della mia Vespa PX, che è decisamente un ce**o però è iscritta FMI, e spero che dal prossimo anno ci sarà anche la tanto sospirata Lambra... |
|
|
Discussione |
|