Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 assicurazione Treviso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2006 :  20:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi fare un giro di telefonate e chiedere se ci sono tariffe agevolate per mezzi sopra i 40 anni: puo' essere che non chiedano nulla oppure tessera motoclub affiliato asi/fmi oppure iscrizione registro storico.

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 apr 2006 :  08:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao COmunque e' Vero che Ogni Agenzia Interpreta Il suo COntratto In Modo diverso... in un paese vicino al Mio la Toro mi ha detto che fanno assicurazioni solo a mezzi ASI... mentre in centro treviso no....

assurda sta cosa...

Ciao By Pozze

-enrico-
Junior

Savona - SV
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2006 :  19:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho trovato due soluzioni interessanti:
SAI -> una classica bonus malus per veicoli oltre i 26 anni (non mi chiedete perchè 26) con iscrizione del proprietario a motoclub FMI a 115E in 14^ classe, poi a scendere. Senza alcuna limitazione di guidatori/uso.
AURORA -> polizza per un mezzo iscritto al registro storico FMI a 89E senza alcuna limitazione.

credo farò la prima perchè sto ancora aspettando il certificato FMI, ma mi sa che dal prossimo anno (avendo il certificato) passerò alla seconda.

Ciao

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2006 :  07:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' pure l'assicurazione AXA con 85 euro ti fai la stagione... pero obbligatorio certificato FMI.....

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2006 :  10:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, risparmiatemi una sofferenza e datemi un consiglio rapido: quale assicurazione in provincia di Treviso per una Vespa di 25 anni iscritta al Registro Storico, mentre attualmente io non sono affiliato ad un bel niente?

Vi ringrazio di cuore, perché so che mi eviterete di dover entrare a casaccio in quei sordidi uffici, al cospetto di gente che si frega le mani al mio passaggio e sussurra "benvenuto, Sahib, cosa posso fare per te?"

Massimiliano

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2006 :  08:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, io farei toro assicurazione veicoli storici...circa 95 euri... ancke per che se ti iscrivi e non ti interessa( iscriverti) paghi di piu' ( asicurazione + tessere varie)

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2006 :  18:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Pozze!
Domani mi informo. Per adesso si tratta della mia Vespa PX, che è decisamente un ce**o però è iscritta FMI, e spero che dal prossimo anno ci sarà anche la tanto sospirata Lambra...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000