Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 200DL
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2006 :  16:32:18  Mostra Profilo
SALVE NON AVENDO TROVATO MATERIALE IDONO PER SCAMBI LA VENDO !IN EBAY INZIO ASTA 20,15 SPERO NEI COLLEZIONISTI ITALIANI CHE NON LA FACCIONO ANDARE AL ESTERO SONO VESPISTA MA UN PO MI PIANGE IL CUORE BY BY BABY

deili79
Junior +

Follina - TV
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2006 :  23:28:15  Mostra Profilo
Stai parlando della 200 dl con prezzo di partenza a 1500 euri (circa) ??
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2006 :  23:41:26  Mostra Profilo
ciao si sono il veditore di quella

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2006 :  12:01:25  Mostra Profilo
Ciao, se avessi il grano in tasca te la porterei via in un secondo, purtroppo devo spenderlo per mettere a posto quello che ho già.
Con tutto il rispetto per te e per il mezzo, se non volevi farla finire in Inghilterra non mettevi la Lambretta su E-bay e neanche la descrizione in inglese.
Spero comunque però che questa tua abile mossa svegli qualche partigiano lambrettistico che faccia sì che la 200 non espatri in terra d'oltremanica.
Auguri!

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2006 :  12:26:03  Mostra Profilo
I collezionisti italiani haime' non possono ,credo competere con gli inglesi considerando che gli stipendi italiani sono i piu' bassi in europa, peccato un'altra lambretta che finira' in inghilterra.
anche se sei un vespista potevi tenertela!

Macchia nera Forever!

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2006 :  19:02:31  Mostra Profilo
sai devo essere sincero sto ricevendo molte email da tedeschi che mi dicono la stessa cosa il bello che è in vantaggio un ragazzo francese porca put.... azzzzzzzz spero che almeno vadi alta se nò mi mangio le palle !

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2006 :  19:05:50  Mostra Profilo
devo anche dire che se la vendo è perchè sto restaurando altri 3 mezzi di cui una ape calessino (e sono azzzzzzzzzz) per finirla dato che non voglio andare a lavorare per i miei scooter che fare ??? premettendo che in 2 anni ho fatto fare ben 5 resturi!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2006 :  12:53:17  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da vs11955

devo anche dire che se la vendo è perchè sto restaurando altri 3 mezzi di cui una ape calessino (e sono azzzzzzzzzz) per finirla dato che non voglio andare a lavorare per i miei scooter che fare ??? premettendo che in 2 anni ho fatto fare ben 5 resturi!

No, no, dì la verità.
Tu da vespista vuoi proprio che questa finisca all'estero perchè non ti va giù che ci siano in giro sulle stesse strade che percorri ogni giorno dei mezzi più belli di quelli che stai restaurando!!!

Mi raccomando, notate la faccina in fondo al messaggio, sto solo scherzando, purtroppo fuori confini dell'euro è facile fare i grandi, noi possiamo solo stare a guardare!
Comunque complimenti per la Lambretta, dì, se vuoi, per quale prezzo la venderesti togliendola dall'asta (so che non è corretto, ma è l'ultima carta da giocare per non farla finire veramente in Inghilterra), vedrai che se qualcuno è veramente interessato, si farà avanti.
Ciao

Bicius

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2006 :  13:00:29  Mostra Profilo
scusa la domanda: ma il calessino è calessino o era ape normale?

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2006 :  14:20:07  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da collet

scusa la domanda: ma il calessino è calessino o era ape normale?

COLLEZ

collet ma che domande fai? e' come chiedere: scusa, ma le tue tette sono vere o rifatte?
a tal proposito un bel replicone e' quasi finito......indovina di chi e'? e che gli ha dato l'autentico x le misure?
p.s. non rispondere sul forum che ne esce un "vespaio"
ciao

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2006 :  17:33:00  Mostra Profilo
il calessino è originale ho fatto anche la certifica piaggio dove certifica motocarozetta 3 posti con telaio e motore combacianti ho anche fatto un restauro foto documentatto ma non ha importaza ha scusa il rally 200 che mi ha venduto bonez non gli è stato dietro alla 200 dl ! entrami conservate e originali tutto filmato ulalualauila i love curves !

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2006 :  17:43:29  Mostra Profilo
devo dire anche un altra cosa molto grave scherzi a a parte
verissimo che gli stipendi italiani sono i piu bassi di quelli d'europa ma sono gli stessi dei vespisti sarei pronto a scommetere che quando e se esce una v98 in ebay non cè tedesco o inglese che batta il mercato italiano! credo che il mercato delle lambretta in italia è molto basso questo a causa del poco interesse del mezzo o del braccino corto dei lambrettisti e credetemi sono collezionista di vespe e commerciate di lambrette questanno ne ho macinate circa 25 e ne ho vendute anche ha molti del forum qiundi so bene quello che dico vedo gente che si scadalizza quando davanti a una li 125 conservata proposta a 1500 gli si rizzano i capelli solo chi ha restaurata capisce che solo quelli sono i soldi che nel 2006 ti chiedono per verniciarla ! isomma se vanno tutte la è anche un pò colpa dei collezionisti italiani e se sono care gli abana sono ottimi scooter in stile retro a circa 600 euri
hihihiihihhi
ho pizzicato scherzosamente ma riflettete su quello che ho scritto gli stipendi sono gli stessi dei vespisti!

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2006 :  17:52:38  Mostra Profilo
ragzzi domenica 19 marzo cè un raduno bellissimo di motoepoca castelfranco emilia ci sono abche tante vespe elambrette vi aspetto che ci beviamo qualco tutti insiame!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2006 :  10:00:25  Mostra Profilo
Mi hai dato una risposta bellissima, mantenendo lo stile sarcastico e scherzoso che c'era tanti anni fa fra vespisti e Lambrettisti (scusa la maiuscola).
E' quello che vorrei riproporre ogni tanto sul forum, senza essere offensivo nei confronti di nessuno, mantenere ancora viva questa sana e bella competizione fra di noi.
Comunque non mi hai detto per quanto toglieresti la DL da E-bay.
Ciao

Bicius

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2006 :  10:18:52  Mostra Profilo
azzzzzzzzz heheheheh ho messo zitti tutti i lambrettisti certo che mi piace pungere ma ricordiamici sempre che sia la vespa che la lambretta sono divenute le numero 1 al mondo proprio per questa competizione che ha fatto evolvere a passi da giganti i 2 mezzi senza avere competizione al estero qiundii gusti sono gusti ma quando sento dire sia da un vespista che da un lambrettista che lo scooter opposto e un cesso li devo dire che non ha capilto nulle
quindi VESPA E LAMBRETTE amihe e ( nemiche) con il massimo rispetto !
per la dl ora è dentro e credimi un pò per curistà e anche per sertità non la tolgo
devo dire che ora sono intesta gli italiani in asta forzaaaaaaa plumoni pensate che quel catorcio senza documenti alla fine vi costi meno ?????? portatela a verniciare poi se ne riparla !!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2006 :  15:25:39  Mostra Profilo
hei, ma come hai zittito i lambrettisti? Io per esempio, lambrettista d'adozione e vespista di nascita sono diventato allergico alle vespe (ho paura che mi pungano)

Ma non c'è competizione tra vespa e lambretta... non vorrai mica andar via storto?

E poi, prenditi la lambretta e spendi la differenza (una volta era questo il motto ora?!)

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2006 :  16:20:14  Mostra Profilo
ma fatevi una bella guzzi sport 14!!!!!...............HIHIHIHIHIHI!!!!!!

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2006 :  16:39:23  Mostra Profilo
cari amici lambrettisti qua cè del filo da torcere premetto che la lambretta non ha avuto nessun concetto innovativo ( è uno scooter a catena ) e la lambretta a è nata con il cambio a pedale (che è stato poi copitato della vespa a mano , la vespa è ancora in produzione con i concetti uguali a quelli del epoca parlo della px la lambretta haiiiiiiiiiiiiiiiii produzione solo nei paesi del t3rzo mondo forse un motivo cè quindi al differza dove è spegami ........

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2006 :  16:42:05  Mostra Profilo
pochi spigoli w le curve questo è il vero motto

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2006 :  16:49:37  Mostra Profilo
hehehhe ma i lambrettisti non mi danno corda!

Certo è che vespe, tranne la faro basso, sono tutte uguali! Bah, e poi che gusto ci sarà mai?

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2006 :  17:04:54  Mostra Profilo
vogliamo parlare della linea della lambretta ? li3 125 ,150 uguali li 2 125 150 identiche ,l1 special 125 150 175 cosa cambia?( a scusami il colore.....) scuSate ma quando la piaggio ha fatto la spotiva gs nel 1955 (con 4 marcie CHE DTA DAVANTI ANCHE ALLA 150 SPECIAL CHE HA 10 ANNI IN PIU ) nel 1955 i lambrettisti andavano in giro con le d ( CHE VENIVANO SVERNICIATE DALLA GS )poi copiando al vespa fecero la prima 4 marcie nel 58 ripeto NELLA LAMBRETTA NON è STATO INVENTATO NELLA DI NUOVO !!!!
EHHEHEHEHEHE
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000