Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 150 Sprint --- così come trovata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mar 2006 :  20:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So che qualcuno cercava di vedere il colore originale....questa è originale al 100%.....comprata a gennaio 2004, ferma dal 1989, è bastato "sturare" il carb, serbatoio et rubinetto + qualche lucidata quà e là....il prezzo?... 550 Euro, lo giuro...Ah, ha il libretto U&M et attrezzi originali !
Ciao

Foto nel mio album !

Roby59-MONZA

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2006 :  21:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ueila' la mamma di FORTUNELLO e' sempre incinta eheheh.
alla grande Roby e' stata la mia prima vespa nel lontano '67
ciao Emanuel

le aquile non volano a stormi
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  14:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma usciva di fabbrica con la sella lunga? è originale???Quindi la sella singola era un optional/accessorio??

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  15:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
550 euro... che sfiga... e va bè dai sono cose che capitano non prendertela,l'importante è che qualcuno ti stia vicino, se vuoi visto che sono buono e gentile vengo a prenderla e te ne ridò 500....
CXXXO che Culo!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2007 :  17:42:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sprint è stata la prima vespa non sportiva ad uscire di serie con la sella lunga e con il sellino e piastra optional.
La risposta diretta della piaggio alla 150 special.

Ma era ibernata o è un vecchio restauro?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2007 :  18:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran culo!!!!!!!!!!

Massimo

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

La sprint è stata la prima vespa non sportiva ad uscire di serie con la sella lunga e con il sellino e piastra optional.
La risposta diretta della piaggio alla 150 special.

Ma era ibernata o è un vecchio restauro?

Voi che preferite? Sellone o sella singola??

Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla GL, il modello precedente alla sprint, ho montato sella e cuscino perchè è l'ultimo modello con cerchi in tinta.
Sulla sprint monterei sella lunga, più sportiva.

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:28:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uhmm ok..no NO SMS MODE io sono sempre stato affascinato dalle selle singole..però ecco, se voglio rispettare l'orginalità..il sellone è d'obbligo e ora che ci penso economicamente parlando penso mi conviene di più, NO SMS MODE poi devo prendereNO SMS MODE il potapacchi insieme al sellino..e verrà di più..

Maneggio:

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La spint sarebbe originale anche con sella singola e cuscino, si poteva scegliere.
La copertura della sella e la maniglia però con questo modello cambiano. Il telaio è leggermente diverso e la copertura si ferma con graffe nascoste, come sulle selle lunghe. La maniglia è arquata verso l'alto e non più piatta. Tutto in colore blu scuro.

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

La spint sarebbe originale anche con sella singola e cuscino, si poteva scegliere.
La copertura della sella e la maniglia però con questo modello cambiano. Il telaio è leggermente diverso e la copertura si ferma con graffe nascoste, come sulle selle lunghe. La maniglia è arquata verso l'alto e non più piatta. Tutto in colore blu scuro.

Grazie per la dritta vespa!

Maneggio:

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000