Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PNEUMATICI PER LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2006 :  13:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A VOSTRO AVVISO,QUALI SONO GLI PNEUMATICI MIGLIORI PER LA LI,COME RAPPORTO QUALITA'/ PREZZOE QUANTO LI AVETE PAGATI

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2006 :  14:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michelin S83
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2006 :  18:37:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
idem come sopra, 25 euro compresa camera d'aria.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2006 :  15:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunlop D 306,è come camminare su un biliardo! costo €25,00
ciao Tonino

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2006 :  13:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma non è un pneumatico da Lambretta..

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2006 :  13:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Signori.......stiamo parlando di lambretta, non di yamaha M1 o ducati 999R.
A parte le sava che si deformano, le altre vanno bene.
Pirelli a 15 euro

ironmana

ETS
Junior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2006 :  13:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
le michelin S83 vanno benissimo per la Li, per una guida allegra possono andare bene anche le michelin sm100.

ciao
by ETS

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2006 :  13:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michelin S83 a 23 euro senza camera d'aria.
Peccato che con la fascia bianca li facciano solo in slovenia
Cordiali saluti da Fedele

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2006 :  14:03:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui ho preso michelin + camera d'aria tot 30 euro compreso montaggio;
a lonigo c'erano i Kenda + camera d'aria a 15 euro! come saranno? fanno skifo???

Macchia nera Forever!

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2006 :  15:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcono per caso conosce pneumatici a fascia bianca di altre marche oltre a quelli Made in Slovenia?
Mi è sembrato di vedere on-line altre marche (Continental)..avete conoscenze in campo?
Questo per avere un po' di scelta per chi, come me, ama la fascia bianca a tutti i costi!
Ciao
Giulio

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2006 :  10:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
juliot comprati solo le fascie bianche, le vendono a parte, e le riutilizzi su tutte le gomme

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2006 :  10:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da rocksteady

juliot comprati solo le fascie bianche, le vendono a parte, e le riutilizzi su tutte le gomme

Interessante!!! Chi le vende?

Ciao
Donato

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2006 :  11:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io le ho viste ai mercatini , non so di preciso, pero' credo che i soliti ricambisti le abbiano

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2006 :  12:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da rocksteady

Che storia! e con cosa/come si fissano?

Ciao
Giulio

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2006 :  13:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti gli intervenuti...così finalmente conosco marche e prezzi per la mia lambre.ciao

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2006 :  21:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sinceramente comprare gomme da 15,00 euro tutto compreso mi sembra un po' azzardato. Non bisognerebbe speculare sulla propria sicurezza. Io consiglio Metzeler, Bridgestone HOOP che sono un po' carette ma sono favolose. Al salone del Motociclo a MIlano ci stavano delle splendide Hideanu slick da restare stupefatti. Una gomma buona a buon prezzo alla fine e' la SM100. Oltre alle Sava ci sono le Golden Tyres che costano uguale e Continental che costano un botto. Le fasce bianche si applicano tra cerchio e gomma abbastanza facilmente. L'unica e' che costicchiano un po'.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2006 :  07:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, sinceramente comprare gomme da 15,00 euro tutto compreso mi sembra un po' azzardato. Non bisognerebbe speculare sulla propria sicurezza. Io consiglio Metzeler, Bridgestone HOOP che sono un po' carette ma sono favolose. Al salone del Motociclo a MIlano ci stavano delle splendide Hideanu slick da restare stupefatti. Una gomma buona a buon prezzo alla fine e' la SM100. Oltre alle Sava ci sono le Golden Tyres che costano uguale e Continental che costano un botto. Le fasce bianche si applicano tra cerchio e gomma abbastanza facilmente. L'unica e' che costicchiano un po'.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Ho sentito dire che le Sava non davano soddisfazione, nel momento in cui i cavi dentro la gomma sono quasi inesistenti... e si rompono subito... Anch'io vorrei usare la fasce bianche ma sentito questo cambio idea.
Dunque consigliate i Michelin S83 o SM100?

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2006 :  07:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Ho sentito dire che le Sava non davano soddisfazione, nel momento in cui i cavi dentro la gomma sono quasi inesistenti... e si rompono subito... Anch'io vorrei usare la fasce bianche ma sentito questo cambio idea.
Dunque consigliate i Michelin S83 o SM100?

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2006 :  09:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho i prezzi di un grossissimo gommista in provincia di Bergamo :
Continental fascia bianca 3,50X10 Cad 43,00 euro
Continental fascia bianca 4,00X8 Cad 45,00 euro.
E in più vanno ordinate prima.

Ciao
Donato

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mar 2006 :  09:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/FASCE-BIANCHE-PER-VESPA-O-LAMBRETTA-8-POLLICI_W0QQitemZ8046158916QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
A chi interessa c'e' una inserzione per le fasce bianche.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000