Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 180 Super Sport.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  12:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti sono Matteo, come si può vedere dal mio nick sono un appassionato di lambre e nel cercare una 175 tv mi sono imbattuto in una vespa 180 Super Sport del 65. Non impazzisco per il genere ma devo dire che questo modello mi ha colpito molto (Probabilmente per il buon stato di conservazione) la moto è di un mio collega ed ha targa e libretto originali, è soltanto radiata d'ufficio. Sapete dirmi quanto può valere in quanto ne io ne lui ne abbiamo la più pallida idea... Grazie mille a chiunque mi risponda, continuate così siete grandi!!!

Matteo marini

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  12:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un 175 da scambiare chiamami dopo le 18 340 4614745
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  12:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che serie è il 175?! Com'è messo?
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2006 :  12:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un modello molto ambito e bello. Me ne è passato uno x le mani, super conservato con doc in regola, "venduto e pagato" anche BENE. Tra virgolette xchè l'ho dato ad un amico carrozziere in scambio di un restaro totale e riverniciatura della carrozzeria del mio Maggiolo. 3500-4000 euro? ...più o meno credo di sì, sopratutto se conservato...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2006 :  17:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Babbione io che ne ho dato una in regola a 1700 euro.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2006 :  17:22:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma anche meno, diciamo che ai mercatini ti spennano, dal privato fai l'affare.

fino a 1500 radiata personalmente li spenderei, oltre proprio no.

preferisco di gran lunga un gs.
ciao



COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2006 :  18:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè il GS ha sicuramente più fascino ma ha pure la rogna dell'accensione con la batteria che hanno poi risolto sull'SS.

Siccome non è proprio una vespa da usarsi tutti i giorni se non ti funziona il cicalino per batteria a terra è un conto, se non ti parte nemmeno a spinta è una rogna non da poco.

Meglio un 180 rally!!! ;-)

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  18:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti!!! Continuate così!!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  18:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti!!! Continuate così!!
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  19:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tv 175 terza serie prima versione per altre info chiamami ciao
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  19:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente sono uno dei pochi vespisti del sito e fare valutazioni cosi tanto per dire è facile ....... credo che prima di fare una valutazione bisogna vederla se è un vero conservato e un pseodo conservato selle originali? la meccanica ? fanali siem? ecc questo fa cambiere dal giorno alla notte la valutazione di un mezzo !!!
Torna all'inizio della Pagina

el_malva
Junior


Sesto Al Reghena - PN
Italy


Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2006 :  20:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vero,ma di un ss,ahche senza sella,e senza fari,se ha i doc ed è conservata,3800 euro li vale come niente..se invece è da restaurare,la quotazione scende a 2000/1900...ma deve esser proprio presa male..se è come l'hai descritta,non aver troppa fretta,rischi di svenderla...

Potere Vespa!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bonez76
Junior


Loreggia - PD
Italy


Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  21:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Bhè il GS ha sicuramente più fascino ma ha pure la rogna dell'accensione con la batteria che hanno poi risolto sull'SS.

Siccome non è proprio una vespa da usarsi tutti i giorni se non ti funziona il cicalino per batteria a terra è un conto, se non ti parte nemmeno a spinta è una rogna non da poco.

Meglio un 180 rally!!! ;-)

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!



sono daccordo per i problemi con la batteria.
il 180ss prima serie con chiave sullo sterzo puo' dare noie.
con l'entrata della 2 serie dell 180ss questi problemi elettrici sono stati risolti,ma purtroppo la seconda serie ne anno prodotte all'incirca la meta' della sorella con la chiave.
poi dopo 1 anno di produzione di questa seconda serie,subbentro' il 180 rally e le vendite del 180 ss seconda serie si fermarono.
alla fine la secoda serie oltre che andare meglio, è anche piu' difficile da reperire.
meglio un conservato oggi, che un restaurato domani.
saluti daniele
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2006 :  08:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi . . . meglio un conservato domani che un restaurato oggi.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits