Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lo facciamo una "stai su!" al nostro Pieremo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mar 2006 :  19:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo
è un gran piacere sentirti!!!!
Ora avrai parecchio tempo livero, da dedicare al computer. Diventerai un superesperto di informatica!!! Dai che il sito ha bisogno!!!!

Comunque la tua idea di un abaco per le viti che servono per riparare un lambrettista è stupenda!!!!! Penso che dovremo lavorarci sopra!!!: sai, mi stavo cominciando ad annoiare con le viti delle lambrette!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2006 :  07:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, caro Stefano, il reparto di ortopedia dell'ospedale di Thiene si fornisce da Valla per quanto riguarda viterie e ricambistica in generale.

Pieremo ha preteso, però, ricambi originali che si è fatto spedire direttamente da Tessera......

Ora gli manca solo l'accensione elettronica!. Infatti al mattino, il pigrone, fa fatica a .... connettere.....

Ciao

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits