Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restaurare targa vespa vbb1 e info su tempi fmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cr
Nuovo


Biella - BI
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2006 :  22:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,mi chiamo cr, sono nuovo e vi chiedo se mi sapete x favore dire x restaurare 1 targa di 1 vespa vbb1 del 1962 (e' di metallo)che tipo di vernice devo usare, sia per il fondo bianco che x le scritte blu; la meta' inferiore era coperta di ruggine, cosi ho iniziato a grattarla stando attento allo stemma. devo verniciare lo sfondo con bomboletta spray o con il pennello? dopo averlo fatto dovro'fare le foto alla vespa x l'iscrizione alla FMI.Vi chiedo ancora se sapete quanto tempo ci vuole da quando spediro' le foto a quando avro' l'iscrizione...
GRAZIE a tutti, cr.

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2006 :  22:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto e buonasera,ti sei imbattuto in unforum di amici e persone con le cosidette P...E quadrate in materia discooter d'epoca,detto questo,ci sono state gia discussioni al merito e ti invito a vederle cliccando sul tasto cerca e scrivendo la parola targa,avrai a tua disposizione tutte le discussioni riguardanti le targhe.
si e' anche gia parlato di un sito con foto dove ti indicano i colori e i tipi di targhe esistite fino ad ora.
buona serata e spero di esserti stato di aiuto.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

cr
Nuovo


Biella - BI
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2006 :  23:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE BUKKYMAN!
ora riprendo la lettura...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits