Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TestaCilindroTv175 per MotoreDL150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2007 :  15:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luca,

aspetto eh...! Così imparo qualcosa di nuovo...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2007 :  22:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
***** ho scritto 36 invece è 30, che l'albero e di un tv!!!! ok diciamo che la biella è pistone sono di un tv! le teste hanno una conca differente vero! comunque io ho fatto tornire teste 125 x portarle a diametri cilindro 62 e hanno sempre funzionato!!!

comunque
la domanda è sempre questa.... che differenza c'è tra una biella lunga e un pistone corto(compressione) da una biella corta pistone lungo
auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2007 :  22:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ostreghetta, me lo hai chiesto proprio questa sera e te ne ho parlato per circa un'ora, ma vedo che è inutile;)
nemmeno la biella è di un TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se te le ho fatte fare, è chiaro che vanno, quando mai ti ho detto castronate???

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  23:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I dati che ho riportato provengono da fonti autorevoli e non li ho inventati, se controllate e' cosi' (anche se mistersotuttoio si mette a ridere)
io mi riferivo ai cavalli e non alla velocita'


Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2007 :  09:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hi hi "mistersotuttoio" questa mi piace, è quasi consona per quando tu, saprai un decimo di quello che so io su lambrette & vespe;)

Ma dai dai gianni, ammetti che hai sparato una ENORME CAZZATA, guarda che nessuno ti viene a sgridare;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2007 :  10:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

I dati che ho riportato provengono da fonti autorevoli e non li ho inventati, se controllate e' cosi' (anche se mistersotuttoio si mette a ridere)
io mi riferivo ai cavalli e non alla velocita'


Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos




Janez, non dubito le tue fonti autorevoli...

è solo che su scooterhelp i dati non sono gli stessi...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

ETS
Junior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2007 :  20:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

ho scovato per caso questo vecchio post e ....
spero mio caro Davide, che tu non abbia seguito i Sconsigli sopra!!!!!!!!!!!!
QUANDO MAI UN 175 VA MENO DI UN 150!!!???? hi hi hi
dai, monta il cilindro TV e minimo un 22 di carb (io ne ho una con cilindro TV "leggermente" modificato;) porta un 28 e ti assicuro che non è niente male, altro che dl 150!!!!!!!!!!

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO



Sono Tornato da una lunga assenza dai forum Scooter d Epoca...
Non ho fatto nessuna modifica alla mia mitica DL150 . Però mi piacerebbe dare un po' di sprint in piu' con qualche kit senza stravolgere la mia Lambra...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2007 :  17:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NN ho letto tutti i post precedenti.Dico solo questo:
Ho avuto una 150Dl originale con motore rifatto in tutto e per tutto.Una bomba,praticamente andava come un razzo (e beveva altrettanto ma del resto non riuscivo ad andare piano con quella lambro...).Penso che tra il 150DL e il 200Dl poco cambiava.
Un mio amico invece aveva montato un motore completo 175TV3 su una 125 DL e allora è un altra cosa.Io NO SMS MODE lo "sprecherei" su una 150 ma lo terrei per una 125 in modo da uniformarla (come prestazioni) alla 150DL e ad altre lambro più prestanti

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits