Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cuscinetti sigillati?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2006 :  23:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
per ovviare all'ingrassaggio stavo meditando di montare al posto dei cuscinetti ruota standard della mia LI una versione sigillata che quindi non necessità di manutenzione.... a parte di discorso "puristico" è una buona idea o ci sono controindicazioni?

CIaooooooooo

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  00:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io alla mia vbb ho montato alla ruota anteriore i 2 cuscinetti sigillati,ma solo perche' ho trovato quelli,ma penso che non dovrebbero esserci problemi.
ciao.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh in realta' gli aperti hanno alcuni vantaggi , di solito sono lubrificati direttamente dall' olio del cambio o del motore.che nel caso li raffredda anche .
il contro e'che soprattutto in quello ruota c'e' la possibilita' che si depositino morchie e sporco, cosa che sui blindati non puo' succedere, io mi sentirei di consiglira i blindati solo per scooter tranquilli in ogni caso, per esempio su un vbb va benissimo
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  19:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ChriBu intendi i cuscinetti della ruota anteriore?
Si, direi nessun problema. Ciao

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  20:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me sulla ruota anteriore meglio sigillati, se non altro eviti eventuali trafilamenti di grasso e la durata è comunque garantita.


Massimo
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2006 :  11:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si della ruota anteriore... Ok , grazie a tutti. Procedo!

citazione:
Messaggio inserito da Giovanni

ChriBu intendi i cuscinetti della ruota anteriore?
Si, direi nessun problema. Ciao

Giovanni

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits