Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 125 del 1956
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone72
Nuovo


Chioggia -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2006 :  22:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono un esperto di vespe cosi' antiche, ma ho un'opportunità che non puo ripetersi. Quanto può essere valutata una vespa 125 del 1956??, il motore gira ma non parte, la carrozzeria è in buono stato, la documentazione è ok, ma non è stato pagato il bollo degli ultimi 10 anni. Quale potrebbe essere la mia offerta?? non saprei proprio a chi rivolgermi, aiutatemiiiiiiii!!!!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2006 :  08:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone benvenuto nel nostro forum
io direi che fino a 1000 è un buon prezzo, fino a 1500 è un prezzo da prendere in considerazione, oltre è un prezzo da commerciante.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non ha il devioluci e il fanalino posteriore originale (come spesso capita)sappi che ci vogliono quasi 180€.

in bocca al lupo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando