Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 125 del 1956
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone72
Nuovo


Chioggia -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2006 :  22:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono un esperto di vespe cosi' antiche, ma ho un'opportunità che non puo ripetersi. Quanto può essere valutata una vespa 125 del 1956??, il motore gira ma non parte, la carrozzeria è in buono stato, la documentazione è ok, ma non è stato pagato il bollo degli ultimi 10 anni. Quale potrebbe essere la mia offerta?? non saprei proprio a chi rivolgermi, aiutatemiiiiiiii!!!!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2006 :  08:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone benvenuto nel nostro forum
io direi che fino a 1000 è un buon prezzo, fino a 1500 è un prezzo da prendere in considerazione, oltre è un prezzo da commerciante.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non ha il devioluci e il fanalino posteriore originale (come spesso capita)sappi che ci vogliono quasi 180€.

in bocca al lupo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se e' radiata vale di meno perche' poi riscriverla e' una rogna costosetta, quindi direi come iso , massimo 1000 se e' proprio un buon conservato

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti servono questi 2 particolari fammi un fschio che ti dico dove prenderli a 75€ circa

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
primaserie ha ancora roba originale siem..... epro' mi dicono che stia per chiudere
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  09:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
janez, se a 1000€ mi trovi un conservato decente con doc anche radiati, te ne prendo 10!
tempo fa ne ho venduta una senza documenti, con colore non originale, sanissima, senza carburo, devioluci, fanale posteriore a 1350. messo un'annuncio all 6 di pomeriggio, alle 21.00 se la stavano caricando sul ducato.

=)


COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +


Bormio - SO
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2006 :  15:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai un occhiata alle inserzioni si ieri su moto. it
1. 125 vn1T del 55 a 1600€. (da restaurare) (troppi)
2. 125 del 61 restaurata (da reimmatr.) a 2500€.
3. 150 gs del 59 (a posto) da 2500€
4. 150 gl del 64 restaurata (da reiscrivere) 2700€.
Confrontale con lo stato/condizione di quella che hai sotto'occhio
Devi inoltre verificare esattamente cos'ha il motore che non va, l'originalità di tutti i componenti e che il mezzo non sia radiato e quindi da reiscrivere
credo che Jafo abbia ancora la sua 150 del 63 guarda il suo album fotografico
ciao facci sapere
sono un insetto-lambra
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con quello che ha detto collet. Mi sento sempre un pirla quando vengo a sapere che tutti pagano Vespe e Lambrette la meta' di quello che li ho pagati io. Mille euro una faro basso forse sono proprio un po' pochini, sempre con riferimento al mercato di adesso. Certo che chi l'ha ttrovata 5 anni fa con il senno di poi ha fatto un affare.
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

se ti servono questi 2 particolari fammi un fschio che ti dico dove prenderli a 75€ circa

COLLEZ


ciao ti fischio io!!!!!! (ma non dirmi quelli cinesi,per favore!)
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se l'hai pagata cara significa che la volevi a tutti i costi, quindi significa che sei contento così!

personalmente, ho pagato caro qualcosa e ricevuto praticamente in regalo qualcos'altro.

=)

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da collet

se l'hai pagata cara significa che la volevi a tutti i costi, quindi significa che sei contento così!

personalmente, ho pagato caro qualcosa e ricevuto praticamente in regalo qualcos'altro.

=)

COLLEZ
[/quote]

.....gia',ma caro amico non dirmi "DOVE" e sopratutto "COSA"!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no intiendo eleboronero
in che senso?

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X collet: ho bisogno di particolari per il mio 125 VN1 tipo devio, parabola + vetro e cornice fan. anteriore, listelli pedane, cavalletto, e molti altri particolari. Sai dirmi dove posso trovare questi particolari senza essere spennato?

Grazie mille

Daniele

-------------------------

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  17:08:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

no intiendo eleboronero
in che senso?

COLLEZ


niente, oggi sono piu' scemo del solito sara' per via del 17 venerdi'
hai vista che c'e' supPOSTA x te???
ciao
maquelprogettinoconlasospensioneasxnonsisàancoranulla?
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2006 :  17:08:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti mando una mail privata

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  17:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  20:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa per la mia valutazione errata, avevo semplicemente letto 65 anziche' 56.... insomma se e' una FAROBASSO ditelo!!! e' ovvio che a 1000 non la trovi a meno che non hai il classico colpo di c..o!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Sokko
Nuovo


Torino - Torino
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2006 :  20:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ben arrivato...
Sono anch'io da poco in questo forum, ti posso assicurare che troverai sempre una risposta ai tuoi problemi e se senti nostalgia di discussioni che riguardano il mondo delle 2 ruote beh...e' il posto giusto per riprenderti...sono daccordo fino a 1000 e' un buon prezzo...

sokko
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits