Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Valutazione motore vbb1t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Senior
Nuovo

Pescara -
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2006 :  00:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, chi mi potrebbe dare un aiuto sulla valutazione dell'intero blocco motore per una vbb1t del '62? vorrei restaurare tale modello di cui possiedo solo telaio e libretto, mi manca l'intero blocco motore e non so che cifra andrei a spendere?

Ciao

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2006 :  08:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo trovi tranquillamente a 100/150 €

per 250/300 trovi vbb senza targa ma funnzionanti complete.
ciao

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Senior
Nuovo

Pescara -
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2006 :  09:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me servirebbe il blocco motore completo di carter, cambio,carburatore,frizione...Dove lo posso trovare? ho provato in rete ma finora ho trovato solo un motore siglato VBAm (a detta del venditore); ho le foto e da queste mi sembra che sia il motore della 150 GL. Per questo mi ha chiesto 200€+spese di spedizione. Il punto poi è che la GL monta pneumatici 3,5x10", mentre la VBB1T 3,5x8". Se inserisco il motore della GL, dovrei poi montare la ruota posteriore da 10"? In caso di reimmatricolazione non passerei poi il collaudo o mi sbaglio?

Senior

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18139 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2006 :  10:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma no aspetta, aspetta, non devi aver fretta, quello che cerchi non è raro, prima o poi trovi quello giusto per te.
In ogni modo per fare un buon restauro la sigla del motore deve essere corriposndente alla sigla del telaio.
Quindi devi montare un motore con sigla VBB1M, solo in questo modo non avria alcun problema e dubbio.
Frequenta anche qualche mercatino.

Ciao, Luigi.

Senior
Nuovo

Pescara -
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2006 :  15:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Luigi, seguirò il tuo consiglio.

Stefano

corradopaso
Nuovo

bovezzo -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  22:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho comprato uno sabato per 100€ alla fiera di montichiari
il venditore ne aveva 2,non è difficile trovarli credo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000