Autore |
Discussione |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage
3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 17:28:51
|
Ciao a tutti. Domani saremo al mercatino di Busto Arsizio (io, balbogiofra, lambretta125, cinquetre ed altri amici lambrettisti). Per chi è in zona, se vogliamo incontrarci e conoscersi, appuntamento alle 11:00 davanti allo stand della libreria dell'automobile.
Ciao Donato |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 17:44:20
|
io ci vado domenica, peccato!!!! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 18:00:42
|
citazione: Messaggio inserito da giorgiorich
io ci vado domenica, peccato!!!!
e come ci vai? domenica c'è quel blocco totale delle auto a Milano e nell'area del Sempione!!! dalle 8:00 alle 20:00. Un sentito ringraziamento ai nostri amministratori locali. Questa è la famosa devolution o deregulation o come cçx@c$çhio si chiama!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 18:06:00
|
O cacchio ( per NO SMS MODE dire altro )!!!!!!! hai ragione!!!! ma con questo blocco è impossibile arrivare o c'è qualche modo? cioè, qui si c'è il blocco ma su statali e in autostrdada ci si può muovere! NO SMS MODE conoscendo la zona NO SMS MODE so dov' è girata l'area esposizione!!! grazie |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 19:54:14
|
Hai ragione anche tu! In effetti ci puoi arrivare facilmente via autostrada. Dovresti prendere la Milano-Varese e uscire a Busto Arsizio. Dall'uscita alla Fiera sono poche centinaia di metri (ci sono i cartelli) e non dovrebbero esserci problemi. Però se riuscissi a venire domani... ci si potrebbe incontrare!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 20:32:56
|
Rinnovo l'invito.... Io sarò presente domani assieme a Vdrdd, giofra, cinquetre...ecc...
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 06 feb 2006 : 09:52:12
|
Racconta!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
Inserito il - 06 feb 2006 : 11:54:08
|
camminando tra i vari espositori a mio cugino scappa l'occhio su una bobina A.T. della lambretta e. a questo punto guardiamo bene e vediamo che c'era anche devioluci manopole sempre della e. la cosa si fa interessante e chiamo il venditore. parlando chiedo se ha anche avviamento a strappo. dice che in 20 anni di mercatini ne ha trovati una decina e che ora ne ha un paio ma che NO SMS MODE li vende. sempre parlando dice che è stato lui a vendere a Tessera lo stampo del pezzo dell'avviamento che aveva trovato parecchi anni fa e da qui mi ha raccontato di Vittorio. dice che aveva già commercializzato il pezzo ma che questo presentava dei difetti (strutturali) e in molti hanno voluto il rimborso in quanto NO SMS MODE funzionante. NO SMS MODE so se sia vero o se siano solo le voci di questo espositore....cmq resta che ora inizierò ogni settimana a chiamarlo e a rompere le Paxxe finchè il pezzo NO SMS MODE me lo vende....sempre che sia vero che ne ha!!!!!! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 06 feb 2006 : 15:42:23
|
Una cosa è certa, se VT dice che un pezzo rifatto è stato rifatto male e preferisce non venderlo, stai tranquillo che è vero...
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|