Autore |
Discussione |
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 20:40:24
|
La Lambretta di Massimo l'avete già detto tutti è proprio ben fatta, io NO SMS MODE se fossi in te a veder la tua opterei x un restauro conservativo. Non demordere x il bandone, guarda che i carrozzieri (quelli BRAVI!) san far cose incredibili. Fossi in te cercherei un ottimo carrozziere, possibilmente specializzato in restauri di veicoli storici, magari lo paghi quanto verniciarla tutta, ma 100% riesce a far di quel cofano un £finto conservato". Pensaci giorgiorich ... il conservato è terribilmente affascinante ...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 21:33:38
|
Mi associo ai complimenti sia per l'acquisto che per il restauro veramente mozzafiato. Saluti a tutti. Paolo
paolo calo' |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2006 : 13:28:48
|
certo..il conservato è terribilmente affascinante..qualcuno ha qualche link o altro per potermi aiutare in questa sfida?cmq il restauro di massimo continua ad impressionarmi...è troppo spettacolare! e poi, nota "dolente": indicativamente costa di più un restauro totale o un conservativo? ok che poi sarebbero due cose molto differenti ma è più che altro per curiosità! grazie |
|
|
andrew
Junior
Raiano - AQ Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 08:47:19
|
lo sapete che per molto tempo ho tenuto come desktop la ld di m445, è bellissima!
Andrew |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:58:11
|
citazione: Messaggio inserito da andrew
lo sapete che per molto tempo ho tenuto come desktop la ld di m445, è bellissima!
Andrew
piccolo off-topic!!!! io come desktop ho l'avviamento a strappo della e!!!! sta diventando la mia ossessione!!!!!!
|
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
Inserito il - 06 feb 2006 : 17:44:55
|
ho da chiedervi due cosette: 1- oggi sono sceso a trovare la ld..ho provato a togliere la targa ma si è rivelata un'impresa assai ardua; svitol, svitol ancora svitol ma niente!!!!!! non vuole togliersi!!!!! come posso fare? ho pensato al seghetto, ma il dado NO SMS MODE si muove e tanto varrebbe!!! vado dolcemente di trapano? o come?? 2- la targa nei 2 fori superiori ha le viti mente in quelli inferiori no. c'è qulache metodo particolare per tenerla fissata o in qualsiasi modo va bene?lo so che la domanda è assai stupida, ma una volta, a differenza di oggi, le cose venivano fatte usando criterio.... G R A Z I E |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 18:34:17
|
oggi ho iniziato a smontarla ( poco poco )...nonostante svitol a volontà in alcuni punti niente da fare..rimesso e domani di nuovo avanti con i lavori....avevate ragione, da una soddisfazione enorme mettersi dietro e fare i lavori da solo! è il mio primo lavoro..mi aiutate per favore! devo seguire una linea nello smontaggio? ossia devo iniziare da qualcosa in particolare? lo so che per voi sarà banale rispondere ma per me è come se dovessi smontare uno shuttle...... |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
|
Inserito il - 07 mag 2006 : 14:21:44
|
"uppo" di nuovo il post.....remo....m4ssimo....voi che avete una ld.......heeeeeeelp meeeeeeeeeee!!!!! grazie |
|
|
Discussione |
|