Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Scrittura privata successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2006 :  17:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho acquistato una vna1t del 1958 con targa, libretto e complementare ma radiata d'ufficio. La devo andare a ritirare a duecento chilometri da dove abito con un furgone che ho a disposizione solo di sabato, ma il notaio per fare la scrittura privata di vendita c'è solo durante la settimana. Il venditore mi dice che posso fare una scrittura fatta in casa con lui (non gli ho chiesto se è anche l'ultimo proprietario risultato dalla visura al PRA che ha in mano) senza autenticazione del notaio visto che posso andare solo di sabato a ritirarla, in questo modo mi risparmio un viaggio.
Successivamente dice che posso fare la scrittura anche con un mio amico, basta che sia maggiorenne e io sono comunque tutelato.
E' veramente e completamente così?
Non vado incontro a nessuna complicazione poi nei vari passaggi per la reimmatricolazione?
Grazie in anticipo per la consulenza.

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2006 :  18:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' proprio così,stai tranquillo,fatti fare una ricevuta di vendita,anche se non ti servirà a nulla,poi con un amico o con chi vuoi tu,fai l'atto di vendita dal notaio.
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000