Autore |
Discussione |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 gen 2006 : 15:13:55
|
Cosa ne pensate??? |
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 gen 2006 : 16:32:38
|
Ciao Stefano....
Se non erro, mi sembra che la chatt abbia ancora i suoi soliti problemi di "disconnessione"...
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
braciola
Junior
Trento - TN Italy
87 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 gen 2006 : 16:38:02
|
non sarebbe una brutta idea visto che si potrebbero avere risposte/consigli in tempo reale ad eventuali problemi o dubbi. potrebbe altresi essere un utile mezzo per conoscere un po' meglio i frequentatori del forum non parlandfo esclusivamente di scooter. (con i post non è possibile parlare di tutto un po'... non credete?) |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 gen 2006 : 17:59:07
|
A parte i soliti problemi di "disconnessione", secondo me ne esiste un altro che a suo tempo avevo segnalato non ricordo bene a chi. E cioè che si entra in una chat e poi, in attesa che qualcuno inserisca un messaggio, di solito si riduce l'icona e si naviga da qualche altra parte nel nostro sito o da qualche altra parte. Non sarebbe male se, una volta ridotta l'icona, la stessa lampeggiasse quando qualcuno scrive qualcosa in chat. Non so se mi sono spiegato bene...
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 gen 2006 : 18:50:24
|
ottima idea,sono appena uscito dalla chat,dobbiamo fissare un orario e stabilire dei giorni della settimana. Ciao Sergio |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 gen 2006 : 20:32:59
|
Si, in effetti c'è qualche problemino, marginale direi. Si potrebbe provare ad usarla e magari se il CAPO (Pierfranco Viviano n.d.r.) sarà gentile e paziente come al solito.... nel risolvere i problemi... |
|
|
|
Discussione |
|