Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 traduzione Sticky.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2008 :  20:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si in effetti concordo.. sarebbe bello averlo in italiano..........

naturalmente a pagamento

Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2008 :  21:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo tutti molto onesti e pieni di buoni propositi!!! mentre ascoltiamo musica scaricata peer to peer!!! scarichiamo libri dal mulo!!! x non parlare dei films!!! o di software crakkati!!! mah!!! mi spiegate dove sta la differenza ????? traducetelo e leggetelo... anzi mettelo nella cartella incoming "file condivisi" w l'open sources addd gaurlo

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2008 :  10:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

siamo tutti molto onesti e pieni di buoni propositi!!! mentre ascoltiamo musica scaricata peer to peer!!! scarichiamo libri dal mulo!!! x non parlare dei films!!! o di software crakkati!!! mah!!! mi spiegate dove sta la differenza ????? traducetelo e leggetelo... anzi mettelo nella cartella incoming "file condivisi" w l'open sources addd gaurlo

concordo sul tuo pensiero , italiani falsi perbenisti.......
premetto che il libro l'ho comprato e una traduzione servirebbe , anche se dalle numerose foto si ha un bel aiuto .
comunque anche se in inglese, è un libro da avere, complimenti all'autore.

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2008 :  12:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il permesso dei moderatori , cortesemente si può avere qualche informazione in più sul libro??

Py

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ott 2008 :  12:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovi il link sulla prima pagina della discussione

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2008 :  12:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho letto tutto il post ....concordo bella idea.
Pongo pero una domanda a tutti senza ovviamente alimentare o fare della polemica.
Credete che l'attuale libro al quale fate riferimento non sia gia' disponibile in versione elettronica sul web , ovviamente in Inglese??

ciao a tutti

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2008 :  12:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da svincolone

Ragazzi ho letto tutto il post ....concordo bella idea.
Pongo pero una domanda a tutti senza ovviamente alimentare o fare della polemica.
Credete che l'attuale libro al quale fate riferimento non sia gia' disponibile in versione elettronica sul web , ovviamente in Inglese??

ciao a tutti

Già da diverso tempo è scaricabile, pirata.
Io ho sia la versione cartacea, che quella scaricata che porto sempre d'appresso nel mio pda.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2008 :  13:02:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, 4 pagine di discussione per una semplice traduzione (e non e' la prima volta). Acquistatevi il libro (e c'e' anche chi lo vende) e 'con tutte le foto che ci sono' sono sicuro che i problemi di lingua si abbassano. Ogni volta cerchiamo qulcosa in Italiano e sempre 'non gratis ma quasi'. Dietro a queste cose ci sono anni di raccolta di informazioni, passione, ....e molto, molto lavoro!
Pensate, pensate!!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ott 2008 :  13:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un libro fantastico... ho sbirciato quello di un amico.. tradurlo non sarebbe una brutta cosa però è da tenere per se non per altri... questo è quello che penso. poi ognuno fa quello che vuole. voglio proprio informarmi per acquistarlo..e sono d'accordo con bruno!!! ciao

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2008 :  13:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho venduti parecchi in questi anni 'pur non essendo un distributore ufficiale' ma ci sono costi, spese e tutto quello che segue per chi ha un'attivita'. Se io faccio pagare il libro qualche euro in piu' mi si risponde 'su internet lo trovo a meno'.
Cosa fai allora? Compratelo!

Pisaniello Bruno.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2008 :  13:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo ringraziare brno che me lo ha venduto e tanti come me lo hanno preso da lui....
ahime' un punto dolente e' l'inglese,ringrazio le sckquole statali che ti insegnano il poco del niente,che mi blocca tante volte... purtoppo alle medie ho fatto francese e quel poco che so' ( niente ) e' da autodidatta...
l'idea della traduzione e' buona.. in ogni caso una copia originale e' da avere !!!!!!!!!!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000