Autore |
Discussione |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2008 : 20:36:29
|
si in effetti concordo.. sarebbe bello averlo in italiano..........
naturalmente a pagamento
|
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2008 : 21:59:38
|
siamo tutti molto onesti e pieni di buoni propositi!!! mentre ascoltiamo musica scaricata peer to peer!!! scarichiamo libri dal mulo!!! x non parlare dei films!!! o di software crakkati!!! mah!!! mi spiegate dove sta la differenza ????? traducetelo e leggetelo... anzi mettelo nella cartella incoming "file condivisi" w l'open sources addd gaurlo |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 10:50:33
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
siamo tutti molto onesti e pieni di buoni propositi!!! mentre ascoltiamo musica scaricata peer to peer!!! scarichiamo libri dal mulo!!! x non parlare dei films!!! o di software crakkati!!! mah!!! mi spiegate dove sta la differenza ????? traducetelo e leggetelo... anzi mettelo nella cartella incoming "file condivisi" w l'open sources addd gaurlo
concordo sul tuo pensiero , italiani falsi perbenisti....... premetto che il libro l'ho comprato e una traduzione servirebbe , anche se dalle numerose foto si ha un bel aiuto . comunque anche se in inglese, è un libro da avere, complimenti all'autore.
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 12:03:33
|
Con il permesso dei moderatori , cortesemente si può avere qualche informazione in più sul libro??
Py |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 12:11:15
|
trovi il link sulla prima pagina della discussione |
|
|
svincolone
Junior +
Imola - BO Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 12:32:22
|
Ragazzi ho letto tutto il post ....concordo bella idea. Pongo pero una domanda a tutti senza ovviamente alimentare o fare della polemica. Credete che l'attuale libro al quale fate riferimento non sia gia' disponibile in versione elettronica sul web , ovviamente in Inglese??
ciao a tutti |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 12:38:07
|
Citazione: Messaggio inserito da svincolone
Ragazzi ho letto tutto il post ....concordo bella idea. Pongo pero una domanda a tutti senza ovviamente alimentare o fare della polemica. Credete che l'attuale libro al quale fate riferimento non sia gia' disponibile in versione elettronica sul web , ovviamente in Inglese??
ciao a tutti
Già da diverso tempo è scaricabile, pirata. Io ho sia la versione cartacea, che quella scaricata che porto sempre d'appresso nel mio pda. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 13:02:19
|
Ciao, 4 pagine di discussione per una semplice traduzione (e non e' la prima volta). Acquistatevi il libro (e c'e' anche chi lo vende) e 'con tutte le foto che ci sono' sono sicuro che i problemi di lingua si abbassano. Ogni volta cerchiamo qulcosa in Italiano e sempre 'non gratis ma quasi'. Dietro a queste cose ci sono anni di raccolta di informazioni, passione, ....e molto, molto lavoro! Pensate, pensate!!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 13:09:27
|
è un libro fantastico... ho sbirciato quello di un amico.. tradurlo non sarebbe una brutta cosa però è da tenere per se non per altri... questo è quello che penso. poi ognuno fa quello che vuole. voglio proprio informarmi per acquistarlo..e sono d'accordo con bruno!!! ciao
|
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 13:13:04
|
Io ne ho venduti parecchi in questi anni 'pur non essendo un distributore ufficiale' ma ci sono costi, spese e tutto quello che segue per chi ha un'attivita'. Se io faccio pagare il libro qualche euro in piu' mi si risponde 'su internet lo trovo a meno'. Cosa fai allora? Compratelo!
Pisaniello Bruno. |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 13:22:39
|
Devo ringraziare brno che me lo ha venduto e tanti come me lo hanno preso da lui.... ahime' un punto dolente e' l'inglese,ringrazio le sckquole statali che ti insegnano il poco del niente,che mi blocca tante volte... purtoppo alle medie ho fatto francese e quel poco che so' ( niente ) e' da autodidatta... l'idea della traduzione e' buona.. in ogni caso una copia originale e' da avere !!!!!!!!!!!
|
|
|
Discussione |
|