Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pasta guarnizioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  14:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domani sera FINALMENTE vado a ritirare presso l'officina di Kart i carter ed il cilindro 186 lavorati e pertanto passerò sicuramente la giornata del 24 dicembre (in attesa della grande abbuffata) a chiudere l'attesissimo motore del mio dl.
Domanda curiosa: Voi che cosa utilizzate come pasta guarnizioni per sigillare il motore? io ho una pasta della Arexon rossa per alte temperature...ma secondo me non c'è più brutta cosa che vedere un motore "rattoppato" con residui di pasta rossa ovunque. Sa veramente di precario.
Voi che cosa utilizzate? Accetto consigli...
saluti e buone feste
Paolo

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2005 :  16:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
minkia i carter chiusi con una precisa e sottile lineeta rosaa che attraversa la meta' sono una delle immagine + sportive che puoi avere su uno scooter
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2005 :  17:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono in vendita i kit di guarnizioni !!!!!!!!!!!!!! la pasta rossa va bene per un ripiego (che è ottima per siggilare)durante un viaggio ................

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  17:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillo, ho il kit completo delle guarnizioni...ma se fosse necessario in intervento con la pasta...ero curioso di saper se utilizzavate pasta e che tipo di pasta.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2005 :  17:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quello che sento in giro (vari amici meccanici), quella pasta rossa li, non è altro che semplice silicone colorato, molti utilizano quella rossa, certi quella nera ed altri ancora il normale silicone!
chissà se è veramente la stessa cosa???

io, utilizzo guarnizioni fatte con gli appositi fogli, dello spessore che mi serve, ultimamente, ne ho anche recuperato uno per scarichi, era da una vita che lo cercavo.

sx 225

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2005 :  18:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono nella tua stessa situazione...devo rimontare il mio LI150 III....ho preso tutto il kit di guarnizioni e non uso nessuna pasta rossa.....la si può usare in abbinamento alle guranizioni solo se le superfici di accoppiamento sono conciatelle.....in tal caso la pasta recupera le irregolarità....ma se sei messo bene usa solo le guarnizioni... e mi raccomando serra le viti alle giuste coppie..altrimenti rischi di rompre le guarnizioni !!!
Ciao e ci sentiamo dopo l'opera !
Roby59

quote]Messaggio inserito da PaoloDF

Domani sera FINALMENTE vado a ritirare presso l'officina di Kart i carter ed il cilindro 186 lavorati e pertanto passerò sicuramente la giornata del 24 dicembre (in attesa della grande abbuffata) a chiudere l'attesissimo motore del mio dl.
Domanda curiosa: Voi che cosa utilizzate come pasta guarnizioni per sigillare il motore? io ho una pasta della Arexon rossa per alte temperature...ma secondo me non c'è più brutta cosa che vedere un motore "rattoppato" con residui di pasta rossa ovunque. Sa veramente di precario.
Voi che cosa utilizzate? Accetto consigli...
saluti e buone feste
Paolo
[/quote]

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 dic 2005 :  18:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allo stato attuale si usa per sigillare, ovviamente unitamente alle guarnizioni, della pasta siliconica che potete trovare nei negozi specializzati.
Quella che ho io è di colore bluastro.
Se vi interessa verifico la marca.
Auguri a tutti
Giovanni

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  19:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' cosa piu'orribile che si possa vedere "la rossa" quando arrivano dei motori da noi e' sempre una gara x renderli ridicoli.....se proprio ma dico proprio ,temporaneamente usate la grigia (ma temporaneamente)ciao a tutti e tanti auguri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000