Autore |
Discussione |
|
PaoloDF
Junior +
Colloredo di Prato - UD Italy
Il mio Garage
178 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:48:28
|
Domani sera FINALMENTE vado a ritirare presso l'officina di Kart i carter ed il cilindro 186 lavorati e pertanto passerò sicuramente la giornata del 24 dicembre (in attesa della grande abbuffata) a chiudere l'attesissimo motore del mio dl. Domanda curiosa: Voi che cosa utilizzate come pasta guarnizioni per sigillare il motore? io ho una pasta della Arexon rossa per alte temperature...ma secondo me non c'è più brutta cosa che vedere un motore "rattoppato" con residui di pasta rossa ovunque. Sa veramente di precario. Voi che cosa utilizzate? Accetto consigli... saluti e buone feste Paolo |
|
rocksteady
Junior +
Rho - MI Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 16:49:10
|
minkia i carter chiusi con una precisa e sottile lineeta rosaa che attraversa la meta' sono una delle immagine + sportive che puoi avere su uno scooter |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 17:21:30
|
sono in vendita i kit di guarnizioni !!!!!!!!!!!!!! la pasta rossa va bene per un ripiego (che è ottima per siggilare)durante un viaggio ................
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
|
|
PaoloDF
Junior +
Colloredo di Prato - UD Italy
Il mio Garage 178 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 17:25:53
|
tranquillo, ho il kit completo delle guarnizioni...ma se fosse necessario in intervento con la pasta...ero curioso di saper se utilizzavate pasta e che tipo di pasta.
|
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 17:49:15
|
da quello che sento in giro (vari amici meccanici), quella pasta rossa li, non è altro che semplice silicone colorato, molti utilizano quella rossa, certi quella nera ed altri ancora il normale silicone! chissà se è veramente la stessa cosa???
io, utilizzo guarnizioni fatte con gli appositi fogli, dello spessore che mi serve, ultimamente, ne ho anche recuperato uno per scarichi, era da una vita che lo cercavo.
sx 225 |
|
|
roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 18:16:43
|
Sono nella tua stessa situazione...devo rimontare il mio LI150 III....ho preso tutto il kit di guarnizioni e non uso nessuna pasta rossa.....la si può usare in abbinamento alle guranizioni solo se le superfici di accoppiamento sono conciatelle.....in tal caso la pasta recupera le irregolarità....ma se sei messo bene usa solo le guarnizioni... e mi raccomando serra le viti alle giuste coppie..altrimenti rischi di rompre le guarnizioni !!! Ciao e ci sentiamo dopo l'opera ! Roby59
quote]Messaggio inserito da PaoloDF
Domani sera FINALMENTE vado a ritirare presso l'officina di Kart i carter ed il cilindro 186 lavorati e pertanto passerò sicuramente la giornata del 24 dicembre (in attesa della grande abbuffata) a chiudere l'attesissimo motore del mio dl. Domanda curiosa: Voi che cosa utilizzate come pasta guarnizioni per sigillare il motore? io ho una pasta della Arexon rossa per alte temperature...ma secondo me non c'è più brutta cosa che vedere un motore "rattoppato" con residui di pasta rossa ovunque. Sa veramente di precario. Voi che cosa utilizzate? Accetto consigli... saluti e buone feste Paolo [/quote] |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 18:26:13
|
Allo stato attuale si usa per sigillare, ovviamente unitamente alle guarnizioni, della pasta siliconica che potete trovare nei negozi specializzati. Quella che ho io è di colore bluastro. Se vi interessa verifico la marca. Auguri a tutti Giovanni
|
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 19:23:39
|
e' cosa piu'orribile che si possa vedere "la rossa" quando arrivano dei motori da noi e' sempre una gara x renderli ridicoli.....se proprio ma dico proprio ,temporaneamente usate la grigia (ma temporaneamente)ciao a tutti e tanti auguri |
|
|
|
Discussione |
|