Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta li 150 2 serie...how?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrusco
Nuovo

napoli -
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2005 :  21:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ciao,sto contrattando per una lambretta 150 li 2 serie anno 61-62,la prenderei a circa meno quasi......euro,sta bene ma è radiata,unico proprietario,quanto può valere?

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2005 :  21:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
900 euro
Torna all'inizio della Pagina

lambrusco
Nuovo

napoli -
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2005 :  21:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so di preciso,se fosse 3 serie invece?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2005 :  22:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COME SI FA A STABILIRE UN PREZZO SE NON CI DICI IN CHE CONDIZIONI E'?
OK E' RADIATA MA POI; HA TARGA E DOCUMENTI? IL MOTORE FUNZIONA ? E'DA RIVERNICIARE ? C'E' RUGGINE ? E' COMPLETA ?
ALMENO QUESTO CE LO DEVI DIRE, CIAO.
REMO
P.S.
LA I° E II° SERIE LA RICONOSCI FACILMENTE DALLA III° SERIE ANCHE DAL PARAFANGO ANTERIORE CHE NELLE PRIME E' BEN PIU' LARGO.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2005 :  23:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non l ha venduta il mio meccanico d auto ha una 150 li 2 serie in regola il prezzo chiedeva 1500,00 euri

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

lambrusco
Nuovo

napoli -
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2005 :  12:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora la lambretta non l'ho ancora vista ma a dire del proprietario è completa,i documenti ci sono,non ha ruggine,il motore gira e come ciclistica è messa bene ma da riverniciare,ha anche delle cromature...e alura?

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2005 :  13:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende da te,talvolta,anzi molte volte si trovano a minor prezzo,quindi se sei soddisfatto e ti piace la lambra comprala e sarai soddisfatto di quello che hai comprato.
ciao,buon natale a tutti.

bukkyman

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2005 :  14:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su ebay la prima serie del mio amico a 1500€oc in regola

se non va a 1500 può trattare

COLLEZ

lambrusco
Nuovo

napoli -
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2005 :  15:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi vi faccio sapere,in effetti ho già altre moto quindi l'utilità diventa sempre più marginale...se me la da al prezzo che dico io chiuudo altrimentilo saluto e ve lo passo,lui parte da 700 euri,ma io non glieli darei...troppo secondo me o no?se ne trovano ancora giusto?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2005 :  20:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be' se parte da 700 vuol dire che a 600 la porti via ed e' secondo me il suo prezzo, poi dipende dallo stato di conservazione,,,se ne trovano ancora ma in condizioni molto molto diverse.

Macchia nera Forever!

lambrusco
Nuovo

napoli -
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  12:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ragazzi,la volete sapere na cosa?stamattina mi sarei preso il lambrettone....fin qui tutto bene...sono andato là e meraviglia delle meraviglie....era una dl con pedana saldata con ferro da tombini e in alcune zone anche un pò marcia...l'ho guardato,mi veniva da ridere,voleva spiegare a tipo gran maestro...gli chiedo il prezzo e lui diglutendo saliva e con un fil di voce dice duemila.........io lo guardo e gli rido in faccia a questo punto..gli dico che se trova un folle che a quel prezzo se la compra è un uomo davvero fortunato....

si va avanti ma certa gente pur di speculare non sa più cosa inventarsi,che se lo tenga quel cesso e chi come lui vuol far fesso il prossimo

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  13:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MESSAGGIO RIVOLTO AI TECNICI DEL FORUM
MA PERCHE'NON FACCIAMO UNA BELLA SCHEDA DA CONSULTARE CON TUTTE LE QUOTAZIONI LAMBRETTA PER LAMBRETTA CON MAGARI QUESTI RANGE:
ESEMPIO DA.....A....PER IL MODELLO IN PESSIMO STATO
DA.....A...... IN STATO MARCIANTE
DA.....A........IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE
DA.....A........CONSERVATO CON DOCUMENTI ORIGINALI....ECC.....ECC.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000