Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2005 :  23:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anche se è da un pò che vi seguo. Ho subito un quesito da porvi. Un amico mi ha riferito di avere un Lambrettino J50 in garage che era di suo nonno e che vorrebbe vendere, perché non ha intenzione di usarlo e vorrebbe farlo andare a finire bene, senza lascialo a marcire in garage.
Il J50 è, a quanto mi dice, un conservato color acquamarina, con documenti e completo di tutti i pezzi. Vorrei sapere quanto posso secondo voi offrire senza fare la figura del barbone, ma neanche svenandomi.
Grazie a chiunque vorrà essermi d'aiuto.

P.S. C'è differenza di valore tra la versione normale e la Deluxe?

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 dic 2005 :  08:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il tuo amico vuole essere sicuro che vada a finire in buone mani, ed essendo sicuro che tu lo sia, dovrebbe regalartelo, altrimenti fai fare la valutazione a lui, poichè spesso alle valutazioni affettive danno un valore di molto superiore al reale, visto che le Lambretta J di qualsiasi cilindrata non hanno un gran valore, e la 50 è la meno quotata.Se la Lambretta è veramente bella, e ti dovesse chiedere più di 300 - 400 euro lasciagliela in cantina e per consolarti fatti una bella LI special 150.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2005 :  10:36:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Charlie,
se è veramente mantenuta bene e non ha particolari problemi che non si possono risolvere con una gonfiata di ruote ed una pulita di carburatore, stai sulla cifra che ti ha indicato rebel.
Le differenze fra junio e DeLuxe non erano tante, alcuni particolari della carrozzeria (per esempio il piccolo portapacchi fissato dietro al sellino) e della colorazione.
Un salutone e benvenuto sul forum.

Bicius

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2005 :  12:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi!
Gli farò fare la sua richiesta, sperando che si attesti sulle cifre da voi auspicate e magari anche meno.
Saluti e Buon Natale!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000