Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nuova scoperta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2006 :  15:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chissą se ha qualche cosa a che fare con quel ritrovamento della SUPERTUNE LOW LINE...io l'ho buttata
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +

Forlģ - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 gen 2006 :  17:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo solo ora gli ultimi commenti; la LOW LINE sarą restaurata in Inghilterra, probabilmente il proprietario ha pensato che noi non fossimo capaci il progetto riguarda 3 SX 200 Rimini Lambretta Centre Special come non ne avete mai viste, con schema di colori uguali ma colori diversi, scritte ed accessori speciali per tutte e tre.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2006 :  17:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe, che dire, restiamo in attesa di ulteriori dettagli

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2006 :  10:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, parlando di special e particolarita' vi segnalo che sul nuovo numero di Motociclismo d'epoca (febbraio) ci stanno le foto della Vespa 90 SS preparata Gori e la Lambretta 'Record' 200 preparata Ancillotti!
Due bei mostricciatoli!
Buona giornata.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2006 :  10:39:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
All'interno del n° di febb. Di Motociclismo d'epoca ho visto anche una vecchia foto di partecipanti ad una grara: si vede anche una D (non so se 150 o 125) com un piccolo cupolino e che mi sembra modificata nell'altezza (tipo low line)!!!

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2006 :  10:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Leggo solo ora gli ultimi commenti; la LOW LINE sarą restaurata in Inghilterra, probabilmente il proprietario ha pensato che noi non fossimo capaci il progetto riguarda 3 SX 200 Rimini Lambretta Centre Special come non ne avete mai viste, con schema di colori uguali ma colori diversi, scritte ed accessori speciali per tutte e tre.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

sogno Paolo ...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2006 :  10:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarete sicuramente ricordati nel tempo con queste dealer special!
Chissą magari i miei figli un giorno faranno la replica della vostra RLC special.
Buon lavoro allora.

M.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000