si, è una 50 R dell'81 con fanale tondo. il mio sesto senso mi dice che è blu. sella a gobbetto, stecche pedana in gomma e non in alluminio. cerchi da 9 pollici ventilati.
ma speravo un po di più! io avevo già aperto un forum su questo argomento non hon più le chiavi ed ho il blocca sterzo inserito sto trapanando la serratura. è da oggi che ci tento ma alla fine è di una durezza indescrivibile è normale? fino ha che punto trapano?
ops, non saprei come aiutarti, non l'ho mai fatto. per la quotazione, sinceramente è un 50 molto recente e ne han fatte in quantità. gli unici 3 50ini che hanno valore storico sono la prima serie 63/64, la elestart special e la revival. ciaoo
quarda che devi trapanare con una punta del 2 tra i 2 nottolini esattamente guardando di fronte il nottolino facendo un segno tipo alle ore 2 e 10 ;( non so se riesco a spiegarmi) per spaccare il chiodino di fermo!!! se vai in un piaggio center te lo fanno in 2 minuti!!!!!!!!!!! poi acquisti quello nuovo (10 euro) e lo infili al posto del vecchio. tieni presente che prima di tutto devi togliere il fermo fatto dalla paletta!!! dopo aver messo il nuovo lo fermi rimettendo la paletta con un chiodino nuovo. ciao