Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sondaggio parte II: i raduni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2005 :  06:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti rinrazio dell ospitalita ma in francia quest anno lo disertero il mio gruppo non ci va ma chissa che non capiti dalle Tue parti non manchero di venirti a trovare a MATERA CI PUOI CONTARE IO CI SARO CIAO A E BUON RADUNO A TUTTI

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 dic 2005 :  17:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo con grande attanzione questo interessante post lanciato dal mitico Paolo.
In particolare sull'argomento giovani!
Come già detto più volte, in questo post e in uno che lanciai questa estate. Nel 2007 il Nazionale si svolgerà in Sardegna è stiamo cercando di capire meglio i desideri dei Lambrettisti. Certo non è semplice organizzare, in particolare ponendo in menù cose sfavillanti!!! A mio parere una buona dose di genuinità vera non guasta mai. Per il discorso giovani penso che il passo primario vada fatto dai più attempati! Come?
Semplice cercando di non far gruppo stagno con le vecchie amicizie, ma cercando d'inglobare i più giovani nei discorsi, tramandando conoscenza Lambrettistica e sana passione. Non è semplice, ma la Lambretta unisce. Anche i più giovani devono fare il loro passo in avanti!!
Le cene faraoniche certo sono un problemino, ma quando parti da casa all'alba appena spegni lo scooter nel parcheggio del Ristorante o dell'agriturismo, hai una fame che ti sbraneresti anche la ruota di scorta!!! Purché i pranzi certo non durino per ore! Però datemi una sedia e un bicchiere di Jchnusa!! (for Bicius!)
Con 20 euro oltre a non entrare in Disco, non ci mangi neanche una pizza! Non penso assolutamente che nessuno vi speculi nei raduni, perché se ci pensate bene organizzare costa e chi le paga le ore perse a cercare sponsor o i mille giri di telefonate e mail? La passione ripaga da sola, pazienza se si spende qualche lira, ops euro per far festa con gli amici.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000