Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 interuttore stop terze serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2005 :  10:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lunedi, ore 10, lambretta appena finita di restautare(manca solo il parafango anteriore) ultima controllata prima di andare alla revisione.
1: lampadina posteriore bruciata, cambiata al volo
2: non funziona l'interuttore dello stop

ieri vado nell'unico negozio triestino e ne trovo uno simile ma con un uscita sola al posto delle 2 che monta la mia 125li 3serie

domanda: c'è un modo di montare quello a 1 uscita senza dover rifare l'intero impianto elettrico?
dove sta la differenza.

aspetto generosi consigli...
grazie

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

bisat77
Nuovo

Ronchi - GO
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2005 :  14:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti hanno venduto un interruttore dello stop per la LI 2serie.
non so se si può adattare.
gli schemi dei relativi impianti puoi trovarli a questo link:
http://www.scooterhelp.com/electrics/60.elec.html

io ho una li 125 III special, ho risolto il problema, smontando l' interruttore originale e pulendolo molto bene (a differenza di quello nuovo indiano che trovi oggi in negozio, quello originale è tutto smontabile)

PS:mi interesserebbe sapere dov' è il negozio che vende ricambi lambretta a TS,puoi scrivere qui l'indirizzo?.GRAZIE 1000

meno internet, più cabernet...W i bisiachi!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2005 :  16:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il negozo è cottur in via crispi 9.
anni fa era ben fornito di ricambi adesso purtroppo ha solo fondi di magazzino che pian piano vanno a d esaurirsi(l'altra serrimana per es ho comprato le ultime 4 lampadine posteriore che aveva).
semmai prima di fare un viaggio inutile(anche se sei di gorizia) dai un colpo di telefono per sapere se hanno cio che ti interessa

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2005 :  19:35:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difficie, molto difficile! con un filo solo.

l'unico sistema è quello d'isolarlo dalla massa (telaio) e collegare uno dei 2 fili ad una delle 2 viti dell'interruttore.

a trieste, c'è un mio caro amico, si chiama Bracco, forse lui potrebbe risolverti qualche problemino, lo conosci? altrimenti mandami una mail che ti do il suo cell

sx 225

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2005 :  19:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,scusate se mi intrometto.volevo un aiutino perpiacere.Sto mettendo insieme la mia 150 li terza serie che ho trovato completamente smontata e quindi anche da rifare imp.elettrico.Io ho uno stop a 2 uscite ,dove vanno collegati i fili che escono dall'interrut,nel pedale freno post.Grazie a chi mi risponde

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2005 :  19:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uno all'impianto elettrico, l'altro al faro post (luce stop).

è indifferente quale dei 2!

ciao

sx 225

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2005 :  20:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della risposta veloce!andrea

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2005 :  21:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di niente

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000