Autore |
Discussione |
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage
1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 10:04:05
|
lunedi, ore 10, lambretta appena finita di restautare(manca solo il parafango anteriore) ultima controllata prima di andare alla revisione. 1: lampadina posteriore bruciata, cambiata al volo 2: non funziona l'interuttore dello stop
ieri vado nell'unico negozio triestino e ne trovo uno simile ma con un uscita sola al posto delle 2 che monta la mia 125li 3serie
domanda: c'è un modo di montare quello a 1 uscita senza dover rifare l'intero impianto elettrico? dove sta la differenza.
aspetto generosi consigli... grazie
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
|
bisat77
Nuovo
Ronchi - GO Italy
35 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 14:22:40
|
ti hanno venduto un interruttore dello stop per la LI 2serie. non so se si può adattare. gli schemi dei relativi impianti puoi trovarli a questo link: http://www.scooterhelp.com/electrics/60.elec.html
io ho una li 125 III special, ho risolto il problema, smontando l' interruttore originale e pulendolo molto bene (a differenza di quello nuovo indiano che trovi oggi in negozio, quello originale è tutto smontabile)
PS:mi interesserebbe sapere dov' è il negozio che vende ricambi lambretta a TS,puoi scrivere qui l'indirizzo?.GRAZIE 1000
meno internet, più cabernet...W i bisiachi! |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 16:49:21
|
il negozo è cottur in via crispi 9. anni fa era ben fornito di ricambi adesso purtroppo ha solo fondi di magazzino che pian piano vanno a d esaurirsi(l'altra serrimana per es ho comprato le ultime 4 lampadine posteriore che aveva). semmai prima di fare un viaggio inutile(anche se sei di gorizia) dai un colpo di telefono per sapere se hanno cio che ti interessa
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 19:35:56
|
difficie, molto difficile! con un filo solo.
l'unico sistema è quello d'isolarlo dalla massa (telaio) e collegare uno dei 2 fili ad una delle 2 viti dell'interruttore.
a trieste, c'è un mio caro amico, si chiama Bracco, forse lui potrebbe risolverti qualche problemino, lo conosci? altrimenti mandami una mail che ti do il suo cell
sx 225 |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 19:40:20
|
Salve,scusate se mi intrometto.volevo un aiutino perpiacere.Sto mettendo insieme la mia 150 li terza serie che ho trovato completamente smontata e quindi anche da rifare imp.elettrico.Io ho uno stop a 2 uscite ,dove vanno collegati i fili che escono dall'interrut,nel pedale freno post.Grazie a chi mi risponde |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 19:48:40
|
uno all'impianto elettrico, l'altro al faro post (luce stop).
è indifferente quale dei 2!
ciao
sx 225 |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 20:04:13
|